Salve,ho ordinato in data 23 Luglio 2020 una 500X Urban in pronta consegna presso la concessionaria Motorvillage di Agnano, Napoli. Mi era stata garantita una data di consegna entro il giorno 7 Agosto 2020 e come specificato nel contratto, per le auto in pronta consegna non sono ammessi ritardi, essendo già pronte e presenti presso il rivenditore.Ho in mio possesso il libretto dell' auto, la lettera di inizio polizza assicurativa e tutti i dati dell' auto, ma ad oggi non sono ancora in possesso della vettura.La concessionaria non ha saputo indicarmi un tempo di consegna, dicendomi semplicemente che non hanno notizie per me e mi faranno sapere qualcosa appena avranno notizie.Ad oggi ho dovuto cancellare la mia vacanza di Ferragosto, sto pagando un posto auto per lasciarlo vuoto, a breve dovrò anche pagare il bollo per un auto che non ho e questa situzione mi sta causando non pochi disagi.Ci tengo a sottolineare che il mio consulente non risponde ai messaggi ed alle chiamate e l'unica cosa fatta è stata inviarmi una risposta automatica: Non ci sono novità per te. Ti aggiorno. Ciao.E' questo il modo di trattare i clienti? Chiedo un' immediata risposta e non escludo che dopo la consegna chiederò l'intervento di un legale per un risarcimento dato che nel contratto è esplicitamente scritto che le auto in pronta consegna NON ammettono ritardi.