indietro

Ritardo consegna auto pronta consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FCA

12/08/2020

Salve,ho ordinato in data 23 Luglio 2020 una 500X Urban in pronta consegna presso la concessionaria Motorvillage di Agnano, Napoli. Mi era stata garantita una data di consegna entro il giorno 7 Agosto 2020 e come specificato nel contratto, per le auto in pronta consegna non sono ammessi ritardi, essendo già pronte e presenti presso il rivenditore.Ho in mio possesso il libretto dell' auto, la lettera di inizio polizza assicurativa e tutti i dati dell' auto, ma ad oggi non sono ancora in possesso della vettura.La concessionaria non ha saputo indicarmi un tempo di consegna, dicendomi semplicemente che non hanno notizie per me e mi faranno sapere qualcosa appena avranno notizie.Ad oggi ho dovuto cancellare la mia vacanza di Ferragosto, sto pagando un posto auto per lasciarlo vuoto, a breve dovrò anche pagare il bollo per un auto che non ho e questa situzione mi sta causando non pochi disagi.Ci tengo a sottolineare che il mio consulente non risponde ai messaggi ed alle chiamate e l'unica cosa fatta è stata inviarmi una risposta automatica: Non ci sono novità per te. Ti aggiorno. Ciao.E' questo il modo di trattare i clienti? Chiedo un' immediata risposta e non escludo che dopo la consegna chiederò l'intervento di un legale per un risarcimento dato che nel contratto è esplicitamente scritto che le auto in pronta consegna NON ammettono ritardi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).