Buongiorno,In data 18/02/2020 ho acquistato presso la concessionaria Motor Village Arese l'auto Jeep Renegate MY 20 Versione Limited 1.0 GSE T3 del 18/02/20202., data prevista di consegna dell'auto il 16 Aprile 2020.Sono passati oltre 140 giorni dalla data della stipula del contratto , senza avere ad oggi una data certa della consegna dell'auto. Ho contattato la concessionaria Motor village di Arese nella prima settimana di maggio per chiedere informazioni sulla consegna,rispondono che stanno consegnando le auto che avevano la data di consegna in marzo, dicendomi quindi che la mia avendo la data di consegna ad aprile sarebbe arrivata massimo fine maggio. Il 15 maggio non avendo ancora ricevuto notizie, sollecito inviando una e-mail, ricevo risposta scritta che l'auto andrà in produzione la prima decade di giugno, quindi tra pratiche varie, avrò l'auto alla fine di giugno.IL 20 giugno contatto nuovamente la concessionaria per avere notizie, la quale risponde che non sanno nulla e di chiamare il numero verde FCA. Il giorno 22 giugno contatto il numero verde servizio clienti ed espongo la mia problematica, 3 giorni dopo vengo contattato dal servizio clienti e mi comunicano che 'auto andrà in produzione a giorni e per tanto la consegna avverrà tra il 15/20 di luglio.Ieri dopo molteplici chiamate per avere un riscontro, vengo contattato dal servizio clienti , e mi dicono che la data di produzione è slittata, probabilmente andrà al 20/24 Luglio.A questo punto chiedo come stabilito dall'art 3 del contratto sottoscritto, un autoveicolo di cortesia, mi rispondono che non hanno auto a disposizione.Oltretutto, ho chiesto alla Motor Village Arese un preventivo dettagliato per l'installazione del gancio traino per l'auto in arrivo, sono passati 50 giorni e no ho ancora avuto quanto richiesto, anzi mi sono anche sentito dire che per loro questo non è il primo pensiero.