Mio marito, Rizzo Leonardo, ha acquistato due televisori sul sito Unieuro in data 11/11/2017. Avevamo urgenza per cui essendo impossibilitati a ritirare in un negozio Unieuro i TV in una data prossima, abbiamo optato per la spedizione con una spesa aggiuntiva di €30. Seguendo il tracking quotidianamente ci accorgiamo cheil pacco in data 20/11/2017 si trova nell'HUB locale. Abbiamo tramite il loro sito mandato una mail chiarificatoria a Unieuro che ci dopo qualche giorno il 29/11 ci risponde che il prodotto è stato affidato alla ditta di trasporti Amati (031606351) che provvederà alla consegna previo contatto telefonico ed al piano (tali spedizioni non prevedono tracciamento). Da giorni proviamo a chiamare il succitato numero di Amati, puntualmente dopo minuti di attesa quando sembra esser giunto il nostro turno cade la linea.A quasi un mese dall'ordine, la mia famiglia e i miei ospiti non abbiamo potuto usufruire dei televisori acquistati.