indietro

ritardo nella consegna rispetto l'orario pattuito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: Poltrone e Sofa´

29/03/2018

In data 28/03/018 era prevista la consegna del divano - acquistato con ordine 377 del 20/01/18 presso il negozio di Monza - dalle ore 13.00 alle 16.00 concordata con il centro logistico TRIS LOGISTICO che effettua le consegne per POLTRONESOFA. Alle ore 15.30 circa siamo stati contattati per segnalarci che la consegna avrebbe avuto un ritardo di un'ora/ora e mezza. Per poter essere disponibili alla consegna erano state prese delle ore di permesso di lavoro da parte di mio marito. Alle ore 18.00 il divano non era ancora stato consegnato e da parte nostra non è stato nemmeno possibile metterci in contatto nuovamente col centro logistico (che risponde al numero 02 9065 9643) perchè nessuno rispondeva quanto meno per avere indicazioni precise sulla consegna e se sarebbero venuti in consegna. Nel frattempo abbiamo anche contattato il negozio Poltronesofà di Monza per avere supporto da loro. Alla nostra chiamata rispondeva la sig.na Alessia la quale ci indicava che avrebbe contattato il corriere per le opportune verifiche e che ci avrebbe fatto chiamare. Alle ore 19.00 circa ancora non sapevamo nulla e abbiamo fatto una seconda chiamata al negozio e nuovamente vi rispondeva la sig.ra Alessia la quale ci dava indicazione che c'era stato un grosso inconveniente nella consegna di un divano che aveva ritardato tutte le consegne successive. Alle ore 20.15 circa venivamo avvertiti dal corriere che stavano arrivando e finalmente alle ore 21.00 la consegna era stata eseguita (5 ore di ritardo partendo dalle ore 16.00). Tutto questo ci ha procurato un problema lavorativo e ore perse da parte di mio marito: se solo si fosse saputo che la consegna sarebbe slittata di così tanto tempo - bastava solo fare una schedulazione corretta - mio marito sarebbe tornato tranquillamente al lavoro. Inoltre abbiamo dovuto pagare 121€ di spese di trasporto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).