Gentile Signora Magnani,In primo luogo la ringraziamo per averci segnalato quanto riscontrato in occasione dell'utilizzo del suo forno Bosch, il modello HBA23R150E/70.Con la presente desideriamo informarla del fatto che, dopo aver preso attentamente in esame le foto gentilmente allegate, si rileva che il fenomeno riscontato non è stato causato da alcun difetto di fabbricazione e/o conformità attribuibile direttamente al forno o ai suoi materiali. Pertanto non sarà possibile coprire totalmente le spese per la riparazione del suo elettrodomestico. Di fatti la garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbricazione che pregiudichino il corretto funzionamento del forno, ma, come stabilito dalle rispettive condizioni, sono esclusi dalla copertura rotture di componenti non soggette a difetti di fabbricazione dell'elettrodomestico quali, ad esempio, le parti in vetro. Quest'ultime, infatti, non sono coperte dalla garanzia perché le cause di eventuali danneggiamenti su tali componenti sono esterne all'elettrodomestico e sono da attribuire presumibilmente ad urti o colpi durante il trasporto o l'utilizzo, come già comunicatoLe in precedenza dal nostro Servizio Clienti Bosch.Nonostante ciò, ci piacerebbe comunque venirle incontro offrendoLe eccezionalmente in garanzia il ricambio necessario alla riparazione del forno, ovvero il vetro. Sarebbero, invece, a suo carico i costi d'uscita e manodopera del tecnico. In tal caso la riparazione verrà effettuata dal servizio tecnico competente per la sua zona, la ditta CASTEL di Corriga Ignazio con sede ad Assemini. Mi confermi solo se accetta la nostra proposta, in modo da poter attivare in tempi celeri il Servizio Tecnico in questione e farla contattare al più presto per fornirle un preventivo corrispondente ai costi a suo carico appena menzionati.Per qualsiasi altro dubbio e/o richiesta non esiti a ricontattarmi via mail o telefonicamente. Rimango infatti a disposizione.La ringraziamo per averci contattato.Cordiali saluti,Ester R.Servizio Clienti Elettrodomestici Bosch