indietro

SEGNALE WIFI INESISTENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: poste italiane

12/12/2022

Buonasera, in data 01.09.2022 mia moglie De'nes Katalin ha sottoscritto telefonicamente con un operatore di Postemobile un contratto per il servizio casa web con sim e relativo modem. Dopo tre mesi di quasi o del tutto inutilizzo del servizio causa mancanza di linea totale e/o a intermittenza e non potendo collegare la stampante in wifi alla distanza di 3 metri STIAMO USANDO LA RUTER DEL NS. CELLULARE e siamo decisi a impugnare il contratto e sospendere la 1a fattura che non è stata ancora pagata. Premesso che il modem ha fatto il giro della casa in cerca di un migliore segnale che non è mai arrivato a smentita di quando detto dalla operatrice di Poste Italiane che ci assicurava la piena copertura. A questo punto vogliamo recedere dal contratto e sapere se possiamo portare il modem in ufficio postale per la restituzione e ricevere il modulo da compilare per il recesso. Cordialmente a mai più.

Messaggi (1)

F. G.

A: poste italiane

19/12/2022

Vi ho inviato un msg tramite Altroconsumo e ancora non ho ricevuto risposta. Lascio passare domani e poi mi rivolgo agli avvocati della Associazione. Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).