indietro

Servizio clienti costo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: KENA MOBILE

12/05/2020

ho chiamato il servizio clienti 159 e mi sono stati addebitati euro 3,79 ma lo stesso operatore chiamato mi ha riconfermato che da maggio 2019 le telefonate a qualsiasi servizio clienti sono gratuite. Comunque la Corte di Giustizia UE in una sentenza del 2 marzo 2017 (C-568/15) dice che la tariffa base imposta dall'operatore telefonico corrisponde al costo di una chiamata verso un numero fisso geografico o verso un numero di cellulare standard.

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: A. C.

14/05/2020

Gentile Altroconsumo,In merito al reclamo di cui in oggetto in riferimento alla cliente Adriana Bauce, abbiamo provveduto a contattare la cliente, informandola che le chiamate verso numerazione non geografica verrà addebitata sul credito residuo e non verrà predisposto alcun rimborso in quanto vengono effettuate mediante l'uso del credito residuo della SIM.Cordiali SalutiKENA MOBILE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).