Buonasera,la presente per presentare reclamo rispetto al servizio di reso del vs. negozio presso il centro commerciale Carrefour di Limbiate (MB).Il giorno 9 luglio ho acquistato presso il negozio l'articolo 8054895958764 tutina corta s/s tela volant scoll al prezzo di € 9,90. L'articolo acquistato è risultato della taglia sbagliata e pertanto oggi 30 luglio, mi sono recata presso lo stesso negozio per il reso. Resto veramente stupita quando la commessa mi riferisce che per il reso ho una deduzione (così come riportata sullo scontrino) del 50% pari al € 4,95 poichè intanto l'abito è stato messo in saldo. Il primo acquisto era già stato fatto nel periodo dei saldi, iniziati il 7 luglio. La commessa riferisce che questa è la politica aziendale. Ritengo che il rimborso parziale del reso non sia corretto e ritengo mi debba essere riconosciuta l'ulteriore somma di € 4,95 indebitamente trattenuta.Informo che la stessa comunicazione è inoltrata ad Altroconsumo di cui sono socia.In attese di cortese e sollecito riscontro porgo cordiali saluti.Paola Fretta