Ho effettuato ONLINE richiesta di portabilità a Kena sul sito ufficiale con l'opzione KENA Xmas 5,99. Richiesta accolta con successo il giorno 19/12/2018, con NUMERO ORDINE 7238128 , la sim mi doveva essere recapitata per posta. La sim non è MAI arrivata, sebbene controllando con il codice spedizione sul sito dell'operatore risultasse invece consegnata.Il giorno 29/12 attraverso il servizio chat del gestore (operatore Emanuele) mi è stato detto che sul sito la scritta consegnata non è attendibile, è il sistema che la mette in automatico , quindi di non preoccuparmi che nel giro di 2-3 gg mi sarebbe arrivata.Giorno 04/01, non vedendomi ancora recapitare la Sim, richiedo ancora assistenza via chat (operatore Mara) e mi viene detto che la SIM mi verrà allora reinviata e consegnata tramite corriere espresso, e che in 48 ore l'avrei ricevuta..TUTTO FALSO.Il giorno 09/01/2019 ho mandato una mail descrivendo il tutto all'indirizzo assistenza@kenamobile.it, ma non ho MAI avuto risposta.Nei giorni successivi ho provato a richiedere assistenza via chat a tutte le ore,ma ottenevo solo risposte generate in automatico, senza nessuna assistenza da parte di un operatore.Il giorno 14/01/2019 ho parlato con un operatore che ha aperto la segnalazione TICKET NUMBER: 7549277, ma come al solito non ho avuto nè risposte concrete nè tantomeno la SIM.Oggi 22/01/2019 ho riparlato con un operatore il quale mi ha detto di rivolgermi ad un centro Kena per richiedere la sostituzione per smarrimento della sim.. ma al centro Kena mi dicono che dovrò sborsare altri soldi per avere la sostituzione di una SIM che NON HO MAI AVUTO!Ora SONO STUFA, è inammissibile un servizio del genere!