indietro

Sospensione account senza nessun avvertimento scritto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: Chogan

02/07/2020

Salve,Ormai da giorni ho avuto la sospensione dell’account da parte di questa azienda, i motivi sono riconducibili ad una mia iscrizione presso un altro sito a detta loro in concorrenza con l’azienda stessa. A parte il fatto che non mi sono iscritto da nessuna parte ed era una prova non andata a buon fine tanto è vero che non ho più proseguito (giorni prima del blocco tra l’altro) mi sono accorto del blocco non dopo una loro comunicazione che mi intimava a lasciare il network concorrente ma semplicemente dopo una telefonata fatta a loro dopo che non riuscivo a fare il login sulla piattaforma.L’operatore mi ha comunicato telefonicamente che il mio account era stato sospeso a causa della mia partecipazione ad un altro network, e, alla mia domanda di sapere in che modo potessi giustificarmi e come poter rientrare nel mio account visto che avevo anche degli ordini da portare avanti mi e stato riferito di mandare un’email all’indirizzo support@choganitalia.com che mi avrebbero risposto con lo sblocco. Be da allora buio totale, non mi hanno mai risposto ad alcuna email, e tra l’altro devo prendere anche dei soldi da questi signori e non so nemmeno se e quando li prenderò visto che non rispondono. Gradirei capire quando verrà tolto il blocco e cosa più importante quando prenderò i miei soldi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).