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Sospensione ingiustificata account The Fork

Chiuso Pubblico

TheFork

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: TheFork

12/03/2024

Come da oggetto, mi rivolgo a voi in merito alla sospensione ingiustificata del mio account TheFork, senza alcun avviso da parte dell'azienda. L'assistenza non è stata in grado di fornirmi alcuna informazione in merito, sostenendo di non essere a conoscenza della motivazione alla base della sospensione, quindi mi rimetto al reparto qualità per maggiori informazioni. Continuo ad avere accesso all'account e alle prenotazioni effettuate, tra le quali figura una prenotazione per la serata di domani per cui ho chiesto, altresì, delucidazioni all'assistenza (che non mi ha saputo dire se è ancora attiva o è stata annullata). Mi sono accorto della restrizione solo tentando di prenotare presso un altro ristorante: nel completare la prenotazione, infatti, appare la dicitura "Il tuo account è stato sospeso". Basterebbe ciò per giustificare la mia comunicazione ma, nel mio account, erano altresì presenti numerosi yums accumulati utilizzando la piattaforma con soddisfazione da circa 4 anni, così come diverse gift card acquistate (con soldi miei) durante la promozione Black Friday, promossa da TheFork stessa a novembre, e sulla piattaforma Privalia. Per questa ragione si tratta di una situazione incresciosa che mi ha causato non pochi disagi. Vi prego dunque di rispondere quanto prima a questa comunicazione e di procedere alla riattivazione immediata dell'account. Cordiali saluti, un vostro caro cliente che non perde occasione per consigliare la piattaforma ad amici e parenti.

Messaggi (1)

A. I.

A: TheFork

08/04/2024

Salve, innanzitutto vi ringrazio per il cortese riscontro ricevuto via e-mail. Mi perplime, però, che del mio reclamo mosso attraverso Altroconsumo sia stata carpita solo la rimostranza rispetto alla gift card. Io, quale utente che non ha mai violato i termini e condizioni della piattaforma, chiedevo innanzitutto la riattivazione immediata del mio account per poter fruire dei miei yums, accumulati grazie ad un utilizzo onesto dell'app. Vi rammendo che non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione rispetto alla sospensione, né tantomeno rispetto alle ragioni della stessa.


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