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Sostituzione/riparazione pezzi cameretta

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Mondo Camerette

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Altro

Reclamo

P. P.

A: Mondo Camerette

18/03/2018

Buongiorno,Ad aprile dell'anno scorso, il 19 per l'esettezza, mi è arrivata la cameretta del bimbo acquistata presso Mondo camerette di Bologna.Premetto che ho iniziato ad usarla solo 6 mesi fà.Ultimamente hanno iniziato a cigolare le ruote del letto inferiore, ha iniziato a far rumore un supporto del letto superiore e le ante degli armadi non si chiudono più bene.Sono andato già 2 volte a reclamare in azienda, e ogni volta mi hanno detto che mi avrebbero contattato al più presto per un eventuale sostituzione delle ruote del letto e la regolazione/registrazione delle ante e del supporto del letto.Purtroppo a distanza di circa un mese non si sono fatti ancora vivi, nonostante i miei 2 passaggi presso la loro sede.Siccome, se non mi sbaglio, il 19 aprile di quest'anno mi scade anche la garanzia non vorrei che lo fanno a posta per non eseguire le riparazioni/sostituzioni a loro spese.Vorrei sapere cosa si può fare in questo caso.Allego la piantina della camera la fattura ed ilsaldo.Le fatture ed il saldo sono tutte intestate alla mia compagna Cavarretta Carola.

Messaggi (1)

Mondo Camerette

A: P. P.

20/03/2018

Buonasera,in relazione a quanto espresso dal nostro e vostro cliente Paolo Panella ci teniamo a sottolineare che la richiesta di assistenza è stata inoltrata contestualmente al suo reclamo effettuato fisicamente presso il punto vendita di Bologna. In tale occasione, il Direttore ha comunicato al cliente che i tempi d'attesa erano di circa 30 giorni in quanto la merce andava riordinata rispettando i tempi tecnici del fornitore. Sottolineiamo ancora che tale merce e relativo intervento di manutenzione sono a carico nostro.Essendo in attesa della suddetta merce, come già detto al cliente, rassicuriamo voi e il cliente stesso che la situazione si risolverà nei tempi concordati.Saluti, buon lavoro    --Mondo Camerette S.r.l.Via Antiniana, 11580078 Pozzuoli (NA)Tel.: 081.190.94.094www.mondocamerette.it          Da: A: bologna@mondocamerette.itCc: Data: 18 Mar 2018 18:23:00 +0100Oggetto: Dai un riscontro al reclamo: Sostituzione/riparazione pezzi cameretta (CPTIT00380722-94) Il Vostro cliente PAOLO PANELLA Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di  Chi siamoSostituzione/riparazione pezzi cameretta Mondo CameretteNome cliente PAOLO PANELLA Codice cliente Mondo Camerette 223/2017 Indirizzo VIA SAN SAVINO, 15 15 40128, BOLOGNA Descrizione del reclamo Buongiorno,Ad aprile dell'anno scorso, il 19 per l'esettezza, mi è arrivata la cameretta del bimbo acquistata presso Mondo camerette di Bologna.Premetto che ho iniziato ad usarla solo 6 mesi fà.Ultimamente hanno iniziato a cigolare le ruote del letto inferiore, ha iniziato a far rumore un supporto del letto superiore e le ante degli armadi non si chiudono più bene.Sono andato già 2 volte a reclamare in azienda, e ogni volta mi hanno detto che mi avrebbero contattato al più presto per un eventuale sostituzione delle ruote del letto e la regolazione/registrazione delle ante e del supporto del letto.Purtroppo a distanza di circa un mese non si sono fatti ancora vivi, nonostante i miei 2 passaggi presso la loro sede.Siccome, se non mi sbaglio, il 19 aprile di quest'anno mi scade anche la garanzia non vorrei che lo fanno a posta per non eseguire le riparazioni/sostituzioni a loro spese.Vorrei sapere cosa si può fare in questo caso.Allego la piantina della camera la fattura ed ilsaldo.Le fatture ed il saldo sono tutte intestate alla mia compagna Cavarretta Carola. La tua richiesta Vorrei essere sicuro che vengano effettuare le riparazioni/sostituzioni che ho descritto. Valore economico della causa Eur 0,00 Metodo d'acquisto In negozio Allegatifattura 1 001.jpgfattura 2 001.jpgsaldo 2 001.jpgsalodo 1 001.jpgpiantina 001.jpgNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00380722-94 Termini di utilizzo


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