Buongiorno, ho acquistato una Suzuki S-Cross 1.4 Hybrid 2 mesi fa presso in concessionario Autojolly Srl di Tortona e mi è stata consegnata un mese fa. Dopo 3 settimane dal ritiro, durante una gita in giornata in Svizzera, il radiatore ha perso tutto il liquido refrigerante e, senza che comparisse nessuna spia di indicazione di qualche anomalia, mi sono accorto di un rumore strano ed ho fermato immediatamente l'automobile. L'auto è stata soccorsa dal servizio stradale il sabato e sono dovuto rientrare in Italia in treno lasciano il mezzo al garage più vicino. Dopo 4 giorni sono finalmente riuscito a sapere che la guarnizione della testata del motore si era danneggiata provocando un grave danno al motore. Al momento non si sa ancora chi e quando si occuperà della riparazione, che sicuramente è gravosa ed impegnativa. Sono riuscito ad ottenere l'utilizzo di un'auto sostitutiva ma la mia richiesta è che, essendosi verificato il danno in tempi così ristretti dalla consegna dell'auto nuova, il danno era sicuramente esistente alla consegna e richiedo quindi la sostituzione del veicolo con un altro nuovo con le stesse caratteristiche nel più breve tempo possibile.