indietro

Telefono brandizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: unieuro

14/11/2018

In data 2/11/18 ho acquistato un Huawei mate 20 lite presso il punto vendita Unieuro di Civitella di romagna. L'ho acquistato con un finanziamento e quindi non in abbonamento con un gestore. Dopo qualche settimana il telefono inizia a presentare dei difetti quali: durante la riproduzione di musica o video la qualità audio cambia peggiorando con l'arrivo di qualche notifica (es. Facebook), mentre ascolto musica e premo il pulsante di sblocco per cambiare traccia l'audio si interrompe per qualche istante poi riparte, quando premo un tasto me ne preme un'altro (quindi il touch screen non è preciso come dovrebbe), riproducendo dei video inviatomi da amici il telefono si blocca completamente e non mi resta che riavviarlo. Ad riavvio avvenuto vedo che la schermata iniziale è una pubblicità della Tim, così col dubbio che sia brandizzato mi reco nelle info del sistema e nel codice del software trovo la dicitura C55 che si riferisce al brand Tim. Mi reco dal punto di vendita per spiegare al venditore che mi hanno venduto un telefono brandizzato mentre io lo volevo dsl produttore ufficiale in quanto non ho chiesto un telefono in abbonamento e il venditore mi risponde non me l'hai mica chiesto se era brandizzato e così te l'ho venduto brandizzato e non ha voluto ammettere il suo errore, ovvero che doveva dirmi che era brand e non del produttore ufficiale. Non mi hanno risolto il problema e quindi ho mandato una email all'assistenza Unieuro ma non mi hanno risposto.

Messaggi (4)

unieuro

A: A. C.

15/11/2018

Buongiorno G.ma Sig. Alaa Eddine El Moudden,il punto vendita dove ha acquistato il suo prodotto mostra la nostra insegna ma è un negozio affiliato, per cui la gestione delle loro attività è completamente autonoma.Ho provveduto a inoltrare a loro il suo reclamo.Resto a sua Disposizione.CordialmenteAlessandro AppianiCentro ServiziTel. 39 0543 776461 - Int. 81461Fax. 39 0543 776497E-Mail.centroservizi@unieuro.comUNIEURO S.p.a.Via Schiaparelli 3147122 Forlì ItalyTel. 39 0543 776411www.unieuro.it

A. C.

A: unieuro

15/11/2018

E quindi ora che ve ne lavate le mani dicendo che non sono unieuro ma solo affiliati cosa devo fare io? Loro continuano a dire che &#232 stata colpa mia che non ho chiesto se il telefono era brand e non vogliono cambiarmelo! Come faccio a far valere i miei diritti di consumatore? A chi mi devo rivolgere? Sono Unieuro anche loro quindi ci rimettete anche voi! Mi rivolger&#242 ad un avvocato.

unieuro

A: A. C.

15/11/2018

Buongiorno G.mo Sig. Alaa Eddine El Moudden,non ce se siamo assolutamente lavati le mani ma abbiamo segnalato il suo reclamo al responsabile del punto vendita invitandolo a contattarla per trovare una soluzione.Le ripeto che il punto vendita dove lei ha acquistato il prodotto, essendo affiliato, ha una gestione completamente autonoma.A disposizione.CordialmenteAlessandro AppianiCentro ServiziTel. 39 0543 776461 - Int. 81461Fax. 39 0543 776497E-Mail.centroservizi@unieuro.comUNIEURO S.p.a.Via Schiaparelli 3147122 Forlì ItalyTel. 39 0543 776411www.unieuro.it

A. C.

A: unieuro

15/11/2018

Riporta l&#39insegna di Unieuro quindi fa parte di Unieuro! Quel maleducato del negozio non ha voluto saperne di trovare una soluzione urlandomi davanti ai clienti che la colpa &#232 mia che non ho chiesto di volerlo non brandizzato!! Se non mi vuole cambiare il telefono o risarcire cosa faccio dopo? &#200 impossibile che i responsabili di Unieuro non possano fare niente ad un affiliato! A me sinceramente sembra solo una lavata di mani per non prendervi la responsabilit&#224 dell&#39accaduto! Ho speso 400€ per un telefono che ne vale 100 in meno e nessuno pu&#243 aiutarmi? Giuro che contatter&#243 un avvocato e far&#243 causa al responsabile del negozio e non acquister&#243 mai pi&#249 da Unieuro visto il trattamento che mi avete fatto!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).