Buongiorno, in data 02/07/2016 ho acquistato un televisore Samsung 60 pollici presso il punto vendita Unieuro di Collegno (TO). Era l’ultimo televisore disponibile ed era funzionante presso il centro come demo del prodotto. Decido di acquistarlo lo stesso e di aggiungere la garanzia aggiuntiva. Dopo poco tempo é stato in assistenza Samsung perché aveva problemi con il software. Successivamente è stato in assistenza per oltre 20 giorni tramite il centro GSC Elettronica di Varese dove hanno sostituito la scheda madre in quanto il Tv non si vedeva più e si bloccava. (Dei primi due interventi non ricordo le date). Il 26/06/2020 il televisore è di nuovo in assistenza presso lo stesso centro in quanto lo schermo per metà è nero. Rimango di nuovo senza televisore per altri 25 giorni e quando me lo riportano sembra non presentare più problemi per qualche giorno... purtroppo a fine agosto si ripresenta di nuovo lo stesso problema. Chiamo il servizio Rilassati ed il 01/09/2020 viene lo stesso tecnico di prima per l’ennesima volta a riprendere il televisore. Mi raccomando con il tecnico in quanto é la quarta volta che questo televisore finisce in assistenza ed é la seconda volta per lo stesso problema e gli dico che se non riuscisse ad aggiustarlo la garanzia copre la sostituzione del tv, siccome è più il tempo che lo schermo é in assistenza che a casa. Il tecnico mi rassicura e mi riporta il televisore oggi, 25/09/2020 dopo gli ennesimi 25 giorni di attesa. Gli chiedo quali interventi sono stati eseguiti, non lo sa nemmeno lui. Accendiamo il tv e sembra funzionare... peccato che questa sera la tv ripresenta lo stesso problema. Ora mi sono stufato di mandare il tv in assistenza per la quinta volta e non ne ho nessuna intenzione, anche perché chi rimane senza televisore a casa sono io e sinceramente dopo aver pagato 1000 euro per un televisore di livello mi ritrovo con un apparecchio non funzionante e poco affidabile. Chiedo la sostituzione del mio televisore con un modello pari o superiore in tutto e per tutto. foto e video dei problemi riscontrati erano già state girate al tecnico in precedenza.