L'8 Maggio ho ordinato un frigorifero dal sito web di unieuro, pagato con paypal ho aspettato una mail di conferma - che non è mai arrivata. Il 9 Maggio nella mia pagina cliente sul medesimo sito l'ordine risultava spedito e in previsione di consegna (secondo la pagina di tracciamento di unieuro www.tracking.unieuro.it) per il 14 Maggio, lunedì scorso. Oggi, 17 Maggio, ho telefonato al servizio clienti unieuro: pare che il mio ordine non sia ancora stato spedito e che le informazioni fornite dai due siti unieuro siano errate.Alle mie rimostranze la cortese operatrice mi ha risposto che unieuro garantisce consegne entro 30 giorni come riportato nelle condizioni di acquisto. Colpa mia, che non le ho lette con attenzione, ma che dire di unieuro che simili informazioni le nasconde agli sguardi distratti invece di renderle il più visibile possibile? Dopo tutto ho ordinato un frigorifero, non una pedana massaggiatrice per i piedi. Di più, alla mia richiesta di conoscere lo stato del mio ordine, l'operatrice, sempre cortese, mi ha detto che non lo sanno. Potrebbe essere dopodomani come l'otto Giugno. Io sono senza frigorifero da una settimana, gradirei informazioni più precise.