Buongiorno Valentina, in virtù del vostro slogan "Artigiani della qualità" mi aspetterei che un rivestimento in ecopelle resistesse un pochino di più di 2 anni prima di iniziare a sbriciolarsi (ma è stato un mio errore non farvi notare il problema immediatamente, cosa che non si ripeterà). Ho dei clienti che lavorano nella nautica, quindi di ecopelle me ne intendo un pochino, e quell'ecopelle deve resistere a gente che ci cammina sopra, salsedine, vento e quant'altro...E non si sbriciola cosi nemmeno dopo 10 anni...quella usata per il divano dei miei genitori, sembra essere di pessima qualità e non è un mio pensiero, sto semplicemente constatando ciò che vedo, ma vabhè, è fuori garanzia, e ripeto, sarà mia premura non far scadere i termini della garanzia nuovamente, qualora anche il nuovo rivestimento dovesse presentare il minimo difetto.Sul perché dovrei richiedere lo stesso materiale, è semplice, se ho comprato un divano in ecopelle è perché lo volevo in ecopelle...altrimenti è come andare a chiedere ad uno che ha comprato una mercedes, per quale motivo se quella macchina presenta un difetto, poi ne vuole una uguale...se mi piacciono le mercedes....COMPRO UNA MERCEDES, mi sembra una logica che non faccia una piega.Ora invece parliamo seriamente a porte chiuse tra me e lei: Sapete benissimo che quel materiale era pessimo, forse una partita fallata (può capitare), avreste fatto una figura decisamente migliore a sostituire la copertura a vostre spese. Non avrebbe scalfito minimamente il vostro fatturato, visto che è una cosa che accade cosi raramente,...perché se fosse una cosa più frequente, allora vorrei sapere a che qualità fa riferimento il vostro slogan...Sicuramente la mia esperienza con poltrone e sofà non può definirsi positiva e se qualche conoscente dovesse chiedermi un giudizio, sicuramente il mio consiglia sarebbe quello di andare da un altro fornitore o quantomeno di controllare giornalmente lo stato del divano e notificare immediatamente qualsiasi difetto o problema.Spero che il materiale delle nuove coperture sia più duraturo di quello passato, differentemente, come lei ha scritto nella mail di risposta, l'azienda potrà intervenire nella sua sostituzione a titolo gratuito in quanto entro i termini di 2 anni di garanzia della nuova copertura.CordialmenteArmando FemianoP.S. Il negozio è quello di Corsico (Ringrazio Chiara per la cortesia, la disponibilità e la gentilezza che ci ha dimostrato quando siamo andati in negozio Domenica scorsa)