BuongiornoNon avendo ancora ricevuto risposta alla precedente segnalazione inviata in data 31/07 all'indirizzo servizioclienti@voyageprive.com, re-inoltro nuovamente ad altro indirizzo.Come da prenotazione in oggetto siamo arrivati oggi a Santorini per una vacanza di 7 notti prenotata tramite Voyage-privé.Al nostro arrivo, in aeroporto, il tour operator locale a cui vi appoggiate (sig. Burak) ci ha comunicato che la struttura da noi scelta e già pagata (Phoenix Collection Hotel 4 stelle) non era disponibile, e che aveva provveduto ad assegnarci una struttura alternativa. Sorpresi per quanto comunicato abbiamo reclamato immediatamente in quanto la nostra prenotazione non prevedeva questa opzione. Non abbiamo prenotato con una formula roulette. Abbiamo segnalato al tour operator locale che non era un problema nostro se l'hotel da noi prenotato tramite Voyage-prive era in overbooking. Abbiamo chiesto se ci fossero altre strutture disponibili e ci è stato detto che era l'unica disponibile in alta stagione. Dopo averci accompagnato al Silver Palace Hotel di Perivolos ci è stato chiesto dal vostro tour operator di firmare una liberatoria in cui accettavamo il cambio struttura. Noi non abbiamo né accettato né firmato tale documento.Abbiamo trovato la struttura disponibile tramite voyage prive nelle date selezionate. Proporre una struttura e vendere un servizio che non corrisponde alla realtà è una truffa. Provvederemo già domani a segnalare a tutte le associazioni a tutela dei consumatori tale truffa.Aggiungo che la struttura alternativa proposta in cui siamo stati portati ha degli standard qualitativi nettamente inferiori.