indietro

Truffa: nessuna risposta per e-mail, telefono e fax

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: FARMACIA LORETO GALLO

28/03/2019

Sono stata truffata su un acquisto online effettuato il 26/03/2019 e pagato con Satispay (allego ricevuta che lo certifica). Il pagamento di 38,19 € nei confronti della Farmacia Loreto Gallo è andato a buon fine e il denaro è stato correttamente trasferito. La Farmacia però non mi ha inviato nessuna conferma d'ordine e non risponde in alcun modo. Ho inviato diverse mail all'indirizzo ordini@farmacialoreto.it, senza risposta (allego copia delle mail). Ho compilato più volte il modulo di richiesta aiuto sul sito della Farmacia, senza risposta. Ho chiamato a tutte le ore del giorno entrambi i numeri di telefono, ma sono sempre occupati. Ho inviato un fax, ma anche il numero fax è sempre occupato (allego rapporto di verifica trasmissione). Non esiste alcun modo per mettersi in contatto con questa Farmacia: è palesemente una truffa!

Messaggi (3)

FARMACIA LORETO GALLO

A: C. C.

28/03/2019

Gentile cliente come da accordi telefonici abbiamo risolto telefonicamente.Cordialmente

C. C.

A: FARMACIA LORETO GALLO

28/03/2019

Telefonicamente sono stata rassicurata che il mio ordine verr&#224 spedito, ma al momento non ho ancora un tracking del corriere da verificare. Attendo di ricevere i prodotti per poter chiudere il reclamo. Grazie.

C. C.

A: FARMACIA LORETO GALLO

01/04/2019

Prodotti ricevuti e conformi alle aspettative.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).