indietro

truffa per finto ricambio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BOSCH

24/12/2018

Salve in data 21/12/2018 ho ricevuto assistenza per la mia lavastoviglie Bosh. L assistenza mi è stata fornita da un tecnico trovato sul internet che si spacciava come tecnico autorizzato Bosh che forniva ricambi originali. Il sito cui mi riferisco è http://www.assistenzaelettrodomesticimultimarche.it/. Ho speso euro 230 per il cambio della pompa di calore della lavastoviglie. In quando la stessa faceva saltare l interruttore della luce una volta in funzione. Ebbene dopo solo un giorno si è ripresentato il problema. Vi chiedo cortesemente di intervenire in quanto mi sento truffato. Io ritengo che la Bosh sia un azienda molto seria. Pertanto avere questi tecnici che si spacciano come autorizzati Bosh e vanno in giro a fare delle finte riparazioni molto care è davvero una cattiva immagine per la Bosh stessa. Ho provato a contattare questo tecnico ma non risponde al telefono quando visualizza il mio cellulare. Se lo chiamo con un altro numero mi risponde, dice che passera' ma ancora non si è fatto vedere. Mi auguro possiate intervenire per una risoluzione del problema. Penso che il mio problema sia il problema di tanti altri consumatori. Grazie infinite - allego ricevuta rilasciata dal tecnico. la ricevuta è di euro 200 per il ricambio della pompa di calore. altre 30 le ha prese il giorno prima per l'uscita.

Messaggi (2)

BOSCH

A: A. C.

14/01/2019

Gentile Signor Santamaria,Siamo spiacenti per l'accaduto.Trattandosi di un servizio tecnico che non dipende dalla Bosch, non possiamo intervenire in questo caso.Per la soluzione del problema della sua lavastoviglie, le suggeriamo di contattare uno dei nostri centri autorizzati più vicini a lei:F.LLI GAGLIARDI SNCVIA ALZAIA NAVIGLIO PAVESE 6020143MILANOMI02/89420707A.T.E.L. SRL CON SOCIO UNICOVIA LUSSU 1020128MILANOMI02/28510952La informiamo che se il suo elettrodomestico è stato manomesso da una persona non autorizzata, la garanzia è automaticamente decaduta.Cordiali salutiDaniela P.Servizio Clienti Elettrodomestici Bosch

BOSCH

A: A. C.

14/01/2019

Gentile Signor Santamaria,Siamo spiacenti per l'accaduto.Trattandosi di un servizio tecnico che non dipende dalla Bosch, non possiamo intervenire in questo caso.Per la soluzione del problema della sua lavastoviglie, le suggeriamo di contattare uno dei nostri centri autorizzati più vicini a lei:F.LLI GAGLIARDI SNCVIA ALZAIA NAVIGLIO PAVESE 6020143MILANOMI02/89420707A.T.E.L. SRL CON SOCIO UNICOVIA LUSSU 1020128MILANOMI02/28510952La informiamo che se il suo elettrodomestico è stato manomesso da una persona non autorizzata, la garanzia è automaticamente decaduta.Cordiali salutiDaniela P.Servizio Clienti Elettrodomestici Bosch


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).