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TRUFFA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: ROCKET srl

28/08/2017

reclamo perchè ho acquistato un cellulare on line da Triveo.it la cui società madre è la Rocket srl, in data 4 agosto e non ho mai ricevuto la merce, inoltre si negano al telefono e via mail. Quindi sono stata truffata

Messaggi (7)

ROCKET srl

A: D. D.

28/08/2017

Il telefono verrà spedito tra mercoledi e giovedi

D. D.

A: ROCKET srl

28/08/2017

esigo un rimborsonon sono pi&#249 interessata al vostro articolo a questo punto non mi fido pi&#249 dell&#39articolo che ricever&#242Se non ricevo il rimborso procedo con la denuncia immediata

D. D.

A: ROCKET srl

28/08/2017

esigo un rimborsonon sono pi&#249 interessata al vostro articolo a questo punto non mi fido pi&#249 dell&#39articolo che ricever&#242Se non ricevo il rimborso procedo con la denuncia immediata

ROCKET srl

A: D. D.

28/08/2017

Va bene,facciamo il rimborso e poi riceverà anche lettera del nostro legale per le gravi accuse che ci ha mosso pubblicamente nei nostri confronti

D. D.

A: ROCKET srl

28/08/2017

LE ACCUSE LE HO MOSSE PERCHE&#39 VE LE SIETE MERITATE! NON RISPONDETE AL TELEFONO, NON RISPONDETE ALLE MAIL, SE NON VI AVESSI SCRITTO TRAMITE ALTROCONSUMO NON VI SARESTE MAI FATTI SENTIRE! DOVRESTE VERGOGNARVI!FATE QUELLO CHE VOLETE MA SONO DALLA PARTE DELLA RAGIONE.. BASTA LEGGERE LE RECENSIONI SULLA PAGINA DELLA ROCKET.ITASPETTO MAIL CON CREDENZIALI DEL RIMBORSO SULLA CARTA DI CREDITO ENTRO QUESTA SETTIMANA, ALTRIMENTI PROCEDO CON LA DENUNCIA PER TRUFFA.

D. D.

A: ROCKET srl

01/09/2017

ad oggi ancora nessuna traccia del rimborso. Ho contattato la carta di credito che mi ha confermato la visibilit&#224 entro le 48 ore dall&#39emissione del rimborso, ad oggi sono passati 4 giorni e ancora non ho ricevuto nulla. Vi informo quindi che luned&#236 4 settembre ad 1 mese esatto dall&#39acquisto, mi recher&#242 a sporgere denuncia alle autorit&#224 e proceder&#242 alla richiesta danni per vie legali.

ROCKET srl

A: D. D.

01/09/2017

Gentile Cliente,il rimborso le è stato effettuato,la visualizzazione non dipende da noi ma dal ciclo contabile della sua carta di credito


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