indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: KENA MOBILE

05/11/2019

Buongiorno, ho ordinato in data 07/10/2019 una nuova SIM Kena Mobile (ID Ordine 702999), ho pagato 10€ e aspettato fino a 14/10 la consegna della SIM. Non è arrivato niente e quando ho fatto contatto mi hanno detto che non c’era nulla al mio nome. Hanno chiesto i miei dati per fare lo storno e da quel giorno non mi hanno più risposto. Mancanza di rispetto, visto che io avevo bisogno della nuova SIM con urgenza e oltre mi fare aspettare una settimana (la consegna prevista era 4 giorni), non c’era più l’ordine e hanno preso i miei soldi.

Messaggi (3)

KENA MOBILE

A: T. B.

11/11/2019

Buongiorno,per poter eseguire delle verifiche in merito la richiesta di storno relativo all'ordine non generato sui nostri sistemi della cliente Talita Bianchi, necessitiamo di conoscere l'indirizzo e-mail della cliente indicata ed un recapito telefonico dove poterla contattare.Siamo a disposizione.Cordiali saluti,Kena Mobile

T. B.

A: KENA MOBILE

12/11/2019

Bianchitalita@gmail.com3922060305

KENA MOBILE

A: T. B.

17/11/2019

Gentile cliente,in merito alla tua richiesta, ti informiamo che lo storno è stato correttamente gestito in data 17/10 e sempre in tale data è stata emessa la relativa nota di credito. Ti invitiamo a controllare il conto fornito per lo storno al fine di verificare l'avvenuto riaccredito dell'importo.Cordiali saluti,Kena Mobile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).