Buongiorno, ho fatto più volte richiesta di assistenza per il mio OLED65B7V perchè afflitto da grave vertical banding. Sono stato contattato dal centro assistenza di zona, il quale mi ha fatto inviare via WHATSAPP, foto del problema. L'assistenza ha visionato la situazione e ha riferito che per LG il problema non è sufficiente da prevedere la riparazione. Questo è assolutamente INACCETTABILE. Ho pagato 2300 EURO per questo televisore e non è possibile che nelle immagini con predominanza di ombre, colori scuri o scene poco luminose, si vedano strisce su tutto il pannello!!! MA STIAMO SCHERZANDO? Mi rivolto all'associazione consumatori, per far valere la garanzia, in particolare la garanzia legale per PRODOTTO CON CONFORME CON LE CARATTERISTICHE PUBBLICIZZATE CHIARAMENTE DALL'AZIENDA, e chiedo con urgenza una sostituzione immediata del tv o del pannello! IL VERTICAL BANDING E' UN PROBLEMA DI PANNELLO. MOLTISSIMI HANNO LO STESSO PROBLEMA E NON E' UN PROBLEMA ACCETTABILE. SUI NUOVI TV LG OLED QUESTO PROBLEMA E' SPARITO. Questo vuol dire che su molti pannelli precedenti, come il mio, vi era un ovvio problema.Ho contattato LG telefonicamente il 2 dicembre, e ancora un volta mi hanno detto che non sono neanche tenuti a contattarmi perchè il problema è nella norma e devo tenermelo così. Sono sconcertato. Spero possiate aiutarmi a far valere la garanzia legale che mi spetta per prodotto non conforme, come da leggi vigenti. Il televisore è in garanzia sino al 20 aprile 2020. Attendo speranzoso, un vostro riscontro.Grazie milleMarco Carucci