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Una truffa vera e propria!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: KENA MOBILE

26/11/2017

Ho caricato 10 euro di credito il 19 del mese ed il 22 mi arriva un sms che mi avvisa di non avere credito per rinnovare l'offerta con cui avevo attivato la sim. Scrivo per avere delucidazioni, sia in live-chat, sia sull'assistenza clienti di FB: non mi rispondono ed ancora oggi continuano a non rispondermi! Inoltre, dopo la ricarica effettuata da Paypal (codice transazione: 75086382TJ964153T) ho controllato sull'area personale di Kena e mi risultavano circa 13 euro di credito: ora non risulta nulla, anzi non si riescono più nemmeno a vedere i costi nei giorni precedenti e nemmeno che tipo di offerta è attiva sulla mia sim! in pratica nell'area personale risulta solo il mio numero di telefono e basta!!!! nemmeno un accenno al credito... insomma questo è troppo: quattro giorni di attesa e nemmeno a dire avremmo dei problemi...

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: E. C.

15/01/2018

Gentile Cliente,a causa delle molteplici richieste di assistenza per alcune problematiche diffuse, non abbiamo avuto la possibilità di gestire la segnalazione che ci hai inviato per mail.Ti informiamo che grazie alla tua segnalazione abbiamo individuato alcuni interventi migliorativi in fase di realizzazione.Nel caso in cui avessi necessità di supporto puoi comunque contattarci attraverso i consueti canali di assistenza (181, livechat, Facebook, mail).Ci scusiamo per il disagio.Codiali salutiAssistenza Clienti Kena Mobile


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