indietro

UNIEURO - RECESSO ACQUISTO (online)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: unieuro

05/01/2021

Buonasera,in data 19/12/2020 ho ordinato dal sito di UNIEURO un paio di auricolari (APPLE AIRPODS PRO AURICOLARI TRUE WIRELESS).Ricevo il prodotto in data 23/12/2020 e avvio la richiesta di recesso e reso, per la prima volta, compilando il form sul sito in data 29/12/2020.Sollecito successivamente nelle date:30/12/2020 via mail e via PEC (sulla quale ricevo l'avvenuta consegna del messaggio).Sempre il 30/12/2020 sostengo una telefonata con un operatore del numero per l'assistenza UNIEURO senza ottenere ancora il codice RMA che dovrebbe essere inviato contestualmente all'apertura della pratica.Oggi in data 04/01/2021 scade il diritto di recesso e non ho ancora ricevuto alcuna risposta.Dal giorno 05/01/2021 non avrò più la possibilità, qualora vi siano problemi nei moduli da me inviati, di effettuare il recesso del contratto e recuperare la cifra da me pagata.Chiedo dunque istruzioni per il reso senza ulteriori ritardi, fermo restando che i miei tentativi di recesso sono avvenuti nel lasso di tempo indicato da UNIEURO (14 gg dalla consegna del prodotto).La restituzione del prodotto potrei effettuarla con consegna diretta in negozio senza attendere l'eventuale corriere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).