indietro

Volo Camcellato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

O. S.

A: BOOKING.COM

10/10/2025

in data 17/08 mi veniva cancellato il mio volo nella tratta Firenze/Roma impedendomi di poter usufruire dell’altra tratta da me acquistata che era Roma/Lamezia, risultando ovviamente per tale motivo No Show nella seconda tratta. Contattato il servizio clienti Booking ho avuto conferma della cancellazione del volo e stessa conferma l’ho avuta anche dalla compagnia aerea, come da mail in allegato. Richiedo quindi il rimborso della tratta Firenze/Roma - Roma/Lamezia poiché non ho potuto volare per il motivo sopra descritto. Sono già passati quasi 2 mesi ed il servizio clienti di Booking continua in maniera scorretta a passarmi da un team ad un altro solo tramite chat.

Messaggi (1)

BOOKING.COM

A: O. S.

10/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Ciao Oreste, Ci dispiace molto apprendere che entrambi i tuoi voli sono stati cancellati e che non hai ancora ricevuto il rimborso. Nell'email che ci hai inviato hai condiviso il numero di conferma del volo, ma non il codice PIN. Avrei voluto spiegarti tutto direttamente e ho provato a contattarti per informarti ulteriormente sulla procedura seguita da Booking.com in queste circostanze, ma non ci sono riuscito, quindi ti confermo per iscritto la situazione. Dovrai comunicare la richiesta di rimborso al team di volo. Se contatti il ​​servizio clienti di Booking, saremo lieti di reindirizzare la chiamata al reparto corretto. In caso contrario, puoi contattare il seguente numero: +390689386003. Saremo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00 (ora locale). Se hai bisogno di ulteriore supporto, saremo sempre disponibili. Non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).