Reclamo
P. F.
A: LASTMINUTE
Volo annullato lo scorso marzo causa covid, richiesto il rimborso, Il colosso last-minute.con mi ha offerto 3 alternative:1.voucher della compagnia aerea ( si prospettavano tempi lunghi)2. Voucher PREMIUM di lastminute con oltre €100 in omaggio DA SPENDERE sul loro sito last-minute.con in pacchetti, voli e altro.3. Rimborso parzialeHo scelto l’opzione n.2 decantata come la più veloce.Risultato: dopo mesi e mesi di mail inviate per sollecitare e risposte mancate o di scuse per prendere tempo il 07/10/2020 mi consegnano dei Voucher spendibili esclusivamente con la compagnia aerea con cui avevo acquistato il biglietto tramite loro ed un voucher di 98 euro circa da spendere su last-minute.Ad oggi danno la colpa alla compagnia aerea, in verità sono stata fregata e non so come risolvere il problema è far valere i miei diritti in quando le condizioni non erano queste!!
Messaggi (9)
LASTMINUTE
A: P. F.
DATA NOT AVAILABLE
P. F.
A: LASTMINUTE
Buonasera, presupponendo che io abbia sottovalutato il vostro “nota bene” mi spiegate qual’è la differenza tra le due opzioni offerte? Ovvero un voucher della compagnia oppure un voucher premium offerto da voi spendibile su last-minute.com che però si è trasformato in un voucher volo della compagnia aerea spendibile solo da loro?? Spiegatemi la differenza, e soprattutto spiegatemi per quale motivo la compagnia aerea ha emesso il voucher ad agosto e voi me lo avete consegnato ad ottobre?? Io questo voucher non lo voglio, dovete restituirmi ciò che avete trattenuto indebitamente e cioè i miei soldi.
LASTMINUTE
A: P. F.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Pamela Festa,la contattiamo in merito alla prenotazione con ID Booking 1578657410Per voucher della compagnia significa che e' utilizzabile esclusivamente sulla pagina deella compagnai aerea, in questo caso Air Europa.Il voucher rilasciato da noi per il totale di 91.63 euro lo puo' utiizzare sulla nostra pagina web per qualsiasi compagnia aerea o hotel.Ricordiamo che si utilizza il voucher sulla nostra pagina deve utilizzare l'indirizzo email associato (festapamela@gmail.com) e ha validita' fino al 07/10/2021.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgoCordiali Saluti.Stefano A.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Friday
P. F.
A: LASTMINUTE
Non avete chiarito perché non avete risposto alle mie domande, state facendo finta di rispondere. La mia prima domanda è provocatoria perchè sono stata fregata e le condizioni non erano espresse chiaramente. Voi mi avete offerto tutta la somma in voucher premium spendibile sul vostro sito e così non è stato. La seconda domanda è relativa al voucher che mi avete consegnato, la compagnia ha emesso il voucher ad agosto e quindi con scadenza agosto 2021, per quale motivo voi me lo avete consegnato ad ottobre, io potevo averlo già utilizzato per le ferie estive e invece ve lo siete trattenuto per oltre 2 mesi, perchè? Dovreste imparare a rispondere alle domande che vi vengono poste... andrò fino in fondo a questa storia perché io rivoglio i miei soldi!!
LASTMINUTE
A: P. F.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Pamela FestaLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 1578657410Le ricordiamo che noi come agenzia di viaggi siamo solo gli itermediari e non gli organizzatori del viaggio.Se una compagnia aerea in questi casi decide di rimborsare tramite voucher loro che siano uno o piu' voucher dobbiamo attenerdi ai loro termini e condizioni.Ricordiamo in oltre che lei ha avuto come rimborso due voucher del vettore aereo per un totale di 1168.96 euro piu' un voucher nostro del valore di 91.63 euro, per un totale superiore a quello da lei speso.Certi di aver chiarito la posizione della Societa' le porgoCordiali Saluti,Stefano A.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday
P. F.
A: LASTMINUTE
Vedo che continuate a non rispondere alle domande... vi assicuro che non state facendo una bella figura come colosso nella vendita intermediaria di pacchetti viaggio e quant’altro. A domanda deve seguire risposta chiara non un giro di parole... perché Air europe vi ha consegnato i miei voucher ad agosto e voi me li avete consegnati a ottobre?? A domanda deve seguire una risposta chiara. Grazie!!
LASTMINUTE
A: P. F.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Pamela FestaLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 1578657410Ci scusiamo per la tempistica, in quanto ci siamo accorti che avevamo ricevuto il rimborso abbiamo provveduto subito ad inviarglielo.Purtroppo come gia' detto vista la alta mole di richieste dovuta all'epidemia mondiale i tempi di gestione sono fuori dal comune e possono avere ritardi.Nella speranza di non averle causato troppo disagio le porgoCordiali saluti,Stefano A.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Friday
P. F.
A: LASTMINUTE
Il disagio è molto, perché siete una società SCORRETTA che non rispetta il cliente e soprattutto promette cose che non esistono nascondendosi dietro “termini e condizioni” che tutelano solo i vostri interessi. Rimane il fatto che io mi ritengo truffata e adiró le vie legali per tutelare il mio diritto di risarcimento.
LASTMINUTE
A: P. F.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Pamela FestaLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 1578657410Come gia' comunicato in precedenza ci spiace se le abbiamo causato dei disagi.L'importante che lei abbia avuto il suo rimborso.La ringraziamo ancora per la pazienza.Cordiali saluti,Stefano A.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?