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P. S.
05/02/2020

Difetto allarme per mancanza d'acqua nel ferro da stiro

L'allarme per segnalare la mancanza d'acqua nel serbatoio del ferro da stiro suona anche quando l'acqua c'è. Due volte siamo ricorsi all'assistenza (SAT di Casoria -Na) ma senza risolvere il problema. Il difetto si ripresenta dopo qualche giorno dall'intervento. Siamo stanchi e delusi.

Chiuso
M. R.
18/06/2019

Guasti continui ferro da stiro

Buongiorno,in data 26.07.2017 ho acquistato una Vaporella Polti Silence Friendly 8.85, prodotto che nel corso di due anni scarsi ho portato in assistenza 5-6 volte per motivi sempre diversi.Ogni volta, nonostante una mia esplicita richiesta di cambiare il ferro con uno alternativo, è stata effettuata la sostituzione della parte non funzionante (termostato, cavo, caldaia,...) ma ogni 3-4 mesi torno regolarmente al centro assistenza per un nuovo problema.Ieri, 17 Giugno, mi sono recato nuovamente al centro assistenza in quanto il ferro ha iniziato a perdere copiosamente acqua dalla caldaia, allagando il parquet di casa con acqua bollente: il partquet si è anche parzialmente alzato dalla sua sede e valuterò se agire per vie legali nei confronti di Polti per questa problematica. Al netto di questo, sono scandalizzato da questa situazione e richiedo che questa volta si proceda con la sostituzione dell'articolo nella sua interezza con uno nuovo alternativo (non ho esigenze particolari, mi basta solamente avere un ferro da stiro funzionante).SalutiMatteo Romanò

Risolto
G. V.
10/05/2018

elettrodomestico che si guasta in continuazione

ho acquistato il Polti vaporetto e aspiratore lecoaspira Friendrly nel febbraio 2015 e pagato € 259,99. Nella primavera dello stesso anno l'ho usato indi pulito e messo via. A gennaio 2016 l'ho ripreso e non faceva più la funzione di vapore portato a riparare , malgrado la garanzia ho speso € 75. In primavera del 2017 l'ho usato normalmente. Ora , per le pulizie di primavera rimetto in funzione il vaporetto e nuovamente non fa più la funzione vapore. Riporto l'apparecchio alla Tecnical Service e mi comunicano che per ripararlo vogliono € 85.

Risolto
R. C.
11/04/2018

caldaia vaporella

Spett. Altroconsumo,la presente per segnalarvi lamentela inoltrata alla società Polti a seguito di guasti rilevati a distanza di pochi mesi su una loro Vaporella Forever 850P , sulla quale si sono verificate forature passanti della caldaia con conseguente perdita d’acqua (in un caso anche con scoppio annesso).Essendo trascorsi i termini di garanzia, non penso ci sia nulla da pretendere da parte nostra dalla Polti, anche se ovviamente ci sono stati dei disagi connessi con il malservizio e la potenziale pericolosità derivante dallo scoppio avvenuto. Questa segnalazione è soprattutto perché la teniate in considerazione nelle classifiche che effettuate regolarmente sulle diverse tipologie di prodotti commerciali.Ringraziandovi per l’attenzione, colgo l’occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti.Roberto Capellini

Risolto
M. L.
17/11/2017

caldaia forata vaporella 2h professional

Il 25/10 ho inviato a Polti una rc postale, specificando il danno, ma nessuno si è degnato di contattarmi!! Complimenti alla ditta!!

Chiuso
E. L.
12/10/2017

Riparazione in garanzia ferro da stiro a caldaia POLTI

Buongiorno, il giorno 28/08/2017 ho portato la mia caldaia POLTI al centro autorizzato CREACO di via Nicola Porpora ,9 a Torino in quanto andava in corto circuito probabilmente per una perdita della caldaia. L'elettrodomestico era ancora in garanzia essendo passati poco più di 10mesi dal suo acquisto. Ad oggi, dopo un mese e mezzo e nonostante i ripetuti solleciti , ancora non sanno dirmi quando mi sarà restituito il ferro da stiro funzionante! Un servizio a dir poco vergognoso , mi meraviglio che questi ferri da stiro siano ancora acquistati, probabilmente da clienti che ignari della qualità del servizio POLTIe , a questo punto anche della qualità del prodotto che dopo meno di un anno si è letteralmente bucato.

Chiuso

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