Sgorgatori per lavandini
A chi non è mai capitato di dover sgorgare il lavandino della cucina o del bagno che si è otturato? È importante intervenire per poter ripristinare al più presto il funzionamento del lavandino prima provando con metodi naturali per poi passare agli sgorgatori chimici. Ma quale scegliere? Abbiamo portato in laboratorio gli sgorgatori che trovi sugli scaffali dei supermercati.
Vedi 14 sgorgatori-
Migliore
del test -
Miglior
acquisto -
Diventa socio a soli 2€ per i primi 2 mesi e trova il prodotto perfetto
Messi alla prova per te

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.
Per trovare il prodotto perfetto

Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? Siamo qui per guidarti nella ricerca del prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.

Guida all'acquisto
Il lavandino si è otturato e occorre acquistare uno sgorgatore chimico per poterlo utilizzare senza intoppi. Quale scegliere? Gli sgorgatori sono prodotti certamente efficaci ma anche pericolosi e inquinanti. Se non se ne può fare a meno, è bene quindi prestare attenzione all’utilizzo e ai dosaggi. Ecco tutti i consigli.

Come testiamo
Per effettuare le nostre prove sugli sgorgatori chimici, ne abbiamo portati 14 in laboratorio per testarne l’efficacia e la sicurezza creando un vero e proprio ingorgo per poi seguire le istruzioni, misurare la percentuale di sporco rimosso, valutare l’aggressività del prodotto e la sua sicurezza nella chiusura.