indietro

Acquisto di frutta rancida dal punto vendita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. D.

A: EUROSPIN

20/01/2025

Ho acquistato 5kg di frutta preconfezionata che si è rivelata essere quasi tutta rancida al momento dello scarto. Ho prontamente (poche ore dopo l’acquisto) scritto al servizio clienti per chiederne il rimborso, dato che si trattava di €8 buttati (1 ora di lavoro) allegando scontrino e tutte le foto del caso. Dopo CINQUE giorni, il servizio clienti mi chiede di portare la frutta nel punto vendita per un reso. Secondo loro, avrei dovuto tenere la frutta GIÀ rancida dal punto vendita, per 5 giorni nel cesto della frutta giusto per farla andare un altro po’ a male e riportarla nel punto vendita per ottenere il rimborso. Ovviamente, la frutta l’ho buttata dopo aver aperto la segnalazione con il servizio clienti perché non sono fan dei moscerini in casa. Dato che la frutta era già avariata nel momento dell’acquisto, trovo irragionevole chiederne il reso dopo CINQUE giorni dalla data di acquisto.

Messaggi (2)

EUROSPIN

A: G. D.

22/01/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato. La presente per informarLa che, come già comunicato precedentemente, potrà recarsi sul punto di Anagni per la restituzione del denaro dei prodotti da Lei indicati. Nella speranza di riuscire a soddisfare la preferenza accordataci, l'occasione ci è gradita perporgerLe i nostricordiali saluti. Servizio Clienti Eurospin --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 20/01/2025, 13:45 A: booking@eurospin-viaggi.it Oggetto: Acquisto di frutta rancida dal punto vendita ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D3X01tn3C.!500SW0Ow0Ef:ref

G. D.

A: EUROSPIN

22/01/2025

Salve. siete ben consapevoli che queste non sono le parole utilizzate in via privata “come già comunicato precedentemente”. Mi congratulo per il cambio di rotta e vocaboli utilizzati, mi recherò al punto vendita per il RIMBORSO dei prodotti in settimana. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).