indietro

Addebitati soldi di due ordini mai effettuati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: WISH

10/03/2020

Buongiorno, il sito wish ieri sera mi ha sottratto 101€ dal mio conto per il pagamento di due ordini che io non ho mai effettuato, immediatamente ho bloccato gli ordini sul loro sito (uno risultava già stato bloccato da non so chi) e ho dovuto bloccare momentaneamente la mia carta, ma i soldi se li erano già presi. Ora dicono di avermeli “ridati” mettendoli sul mio wish account, ma io li rivoglio sul mio conto bancario, come sto cercando di spiegare loro, visto che non ho ordinato niente. Inoltre la mia carta non era registrata sui metodi di pagamento e avendo effettuato un ordine solo più di un anno fa non so come abbiamo fatto a risalire al numero della mia carta. Grazie per l’aiuto.

Messaggi (1)

WISH

A: E. T.

10/03/2020

La tua richiesta (25427683) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.Wish (Wish)10 mar, 07:53 PDTGentile Ufficiolegale,Grazie per averci contattato riguardo a questa problematica. Wish risponde alle richieste di informazioni relative agli utenti o alle transazioni in conformità con la sua Politica di applicazione della legge, s:www.wish.com/law-enforcement-policy.Chiediamo, cortesemente, di verificarne i contenuti e inviare eventuali richieste in conformità con la politica.Apprezziamo la vostra cooperazione e la comprensione in merito a questa situazione.Mattia.,Wish Team.Ufficiolegale10 mar, 06:10 PDT Questa email è un servizio di Wish. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [XZDLLQ-V5XO]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).