indietro

Addebiti dopo recessione contratto e cambio gestore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: TIM Business

13/02/2025

Buongiorno, ho cambiato gestore per il servizio Internet e telefonia fissa a settembre 2024, dopo aver pagato regolarmente tutte le bollette dovute e le spese di chiusura del mio contratto. Oggi ho ricevuto un sollecito di pagamento pari ad euro 162,75 (la lettera originale era datata 15/01/2025, ma non era una raccomandata ed è stata consegnata un mese dopo. Tra le spese relative alla mia linea telefonica vi risultano ancora da pagare 23 rate di addebito del modem TIM HUB: avevo contattato prima della chiusura del contratto l'assistenza clienti chiedendo se andasse restituito il modem e l'operatore mi aveva risposto che, avendo completato i termini contrattuali previsti, non avrei dovuto incorrere in alcuna spesa. Scopro invece che continuate ad addebitarmi costi per un servizio che ho disdetto e che non intendo continuare. Chiedo cortesemente di rettificare queste comunicazioni, in caso contrario adirò alle vie legali.

Messaggi (1)

TIM Business

A: C. T.

14/02/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).