Buongiorno, sono passata a Iliad nel mese di settembre 2022, usufruendo della promozione da 7,99 euro al mese. Per attivare il servizio ho utilizzato la carta di credito di un’altra persona. Nel mese di ottobre, su questa carta, si sono verificati ben due addebiti di 7,99 euro: il primo il 23/10 e il secondo il 30/10. Pur avendo chiamato più volte il servizio clienti non sono riuscita a risolvere il problema e sono quindi passata alla ricarica manuale. Eppure sia nel mese di novembre (il 22/11), sia nel mese di dicembre (il 27/12) si è verificato da parte di Iliad un addebito di 7,99 euro sulla carta. Essendo passata alla ricarica manuale, io non ho usufruito di queste ricariche mensili, tanto è vero che nel mese di dicembre ho dovuto effettuare una ricarica di 30 euro.Anche in questo caso ho contattato diverse volte il servizio clienti, senza riuscire a trovare una soluzione. Ho pertanto inviato un reclamo scritto con tanto di fotografie degli estratti conto, in cui chiedevo il rimborso e la cessazione degli addebiti mensili. E questa è stata la risposta di Iliad:“Gentile utente,con riferimento al tuo reclamo nr. M229536 pererrati addebiti ricevuto in data 2023-01-07 20:39:59,ti informiamo che la tua richiesta non può essereaccolta in quanto i fatti non dipendono da errori,comportamenti,azioni di iliad.”Se gli addebiti vengono effettuati da Iliad da chi dipenderebbero dunque i fatti?!Ho letto che questo genere di problema si verifica da anni e ha tutta l’aria di trattarsi di una vera e propria truffa… Vi chiedo dunque di porre rimedio e di provvedere al più presto al rimborso dovuto e alla cessazione degli addebiti.