Gentile Cliente,dalle verifiche effettuate quanto da noi applicato risulta corretto.Per la ripresentazione della rata - stornata purtroppo dalla Sua Banca alla presentazione avvenuta alla regolare scadenza contrattuale - sono dovute commissioni e spese di gestione insoluti, così come previsto dalle condizioni di contratto, liberamente accettate e sottoscritte alla stipula (v. allegato).In base alle ns. risultanze, la ripresentazione si è ripetuta per le scadenze dei mesi di marzo, luglio e novembre, avendo la banca d'appoggio respinto per insufficienza fondi le rate alla prima presentazione.Tale passaggio dovrà infatti essere chiarito da Lei direttamente con la Sua banca, poiché - da parte nostra - abbiamo inviato i flussi di addebito verso l'istituto di credito da Lei scelto e comunicato, come da allegato mandato all'incasso.Da parte nostra pertanto ci risulta aver regolarmente applicato le sole condizioni di contratto.Cordiali saluti.Elisabetta MattioliResponsabile Customer CareMercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A.Via G. V. Bona, 110Roma 00156Fax 39 06 41595.299Mailto: elisabetta.mattioli@daimler.comCasella di posta: customercarembfsi@daimler.com