indietro

Addebito di 29,95€

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ONLINE CV

01/11/2020

Buongiorno,Ho riscontrato l’indebita attivazione di un abbonamento al sito onlinecv.it mai richiesto. La mia unica richiesta era stata, il mese scorso, nei termini di acquisto una tantum di un modulo on line per la compilazione di un CV.Scopro solo ora che per questo semplice accesso, mi è stata addebitata una trattenuta di 29,95 sulla carta di credito, di cui per altro non ho riscontrato fatturazione o ricevuta alcuna ne tantomeno conferma via mail.Vorrei inoltrare una richiesta immediata di:- annullamento di qualsiasi forma di abbonamento- sospensione di qualsiasi prelievo- restituzione delle somme indebitamente trattenute.La tua richiestaRimborso: € 29,95

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: M. C.

03/11/2020

[s:lh5.googleusercontent.com/wLYwEW7MiksW-6GKOlADTLg1hHWfjGANIpqm8gvLG3COaGHQH-pThxwLPE5HxRU8UmOvAPPCpoHDSh8DytaM27r3h8I4BsOP5sRfynTIIh8R10tOpja5JFlP2UmTRRLz53TUMs0G]Barcellona, 03 Novembre 2020Di:LEAD CAREER, S.L.Avda. Litoral, n° 12, 5ª planta,C.P. 08005, Barcelona, EspañaPer: Vía email: info@onlinecv.itOggetto: CPTIT01086892-07__Gentili Signori,Con la presente confermiamo la ricezione in data 03/11/2020 del vostro avviso relativo alla pagina web Onlinecv.it di proprietà e gestito da Lead Career. S.L, con partita IVA B66969718 ai fini delle notifiche domiciliato in Avda. Litoral 12-14, 5a planta, 08005 Barcelona - España e con indirizzo e-mail di contatto info@onlinecv.it.Vi informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, ai fini di una corretta verifica dell'identità del richiedente nei nostri sistemi informativi, vi preghiamo di fornirci le seguenti informazioni: * e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web * ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta bancaria utilizzata per il pagamento dei serviziNon appena riceveremo queste informazioni, procederemo da effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi informativi e a dare la dovuta risposta alla vostra notifica.Si prega di inviare le informazioni richieste a info@onlinecv.it.Ringraziandovi in anticipo per la vostra comprensione e collaborazione, vi inviamo i nostri più cordiali saluti,Servicio de Atención al ClienteOnlineCV[s:lh6.googleusercontent.com/w6q86Pb44M59B-9l8XO2Cx-4TjW2saJ42rZxy4YgnlJJJ-Z00_JpEW1tX9_71Vic3UV9-YUIIU4A2GfjStZD9smpsdCypHQ8CiwVjspW0dwMDUChAXzhe16wFWmrDWbyf9mI8oeO]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).