Buongiorno, confermo la vicenda inammissibile che mi coinvolge nel richiamo Citroen (airbag difettoso).
A partire dalla procedura per la richiesta del codice di prenotazione degli airbag da sostituire che non si riesce ad ottenere, dopo diversi giorni non ho ancora ricevuto il codice per prenotarmi.
Ho chiamato il concessionario più vicino a me che, fra l’altro infastidito, mi informa che non si ha minimamente idea della tempistica per i ricambi e quindi la sostituzione del pezzo.
Nel frattempo, nel periodo indefinito e quindi inaccettabile, nel quale viene richiesto il fermo dell’auto, informo che non ho modo di utilizzare altri mezzi e per me è indispensabile avere a disposizione un’auto, considerando poi che per 8 anni ho rischiato, oltre agli altri passeggeri trasportati, le gravi lesioni o morte dichiarate nella raccomandata ricevuta.
A seguito di quanto evidenziato sopra chiedo di avere al più presto un'auto sostitutiva da parte di Citroen.
Spero venga organizzata un’azione opportuna verso Citroen affinché si possa trovare una soluzione tempestiva.
Cordiali saluti