Buongiorno,
in data 10 maggio 2024 ho ricevuto la, ormai celeberrima, raccomandata, da parte di Citroen/Stellantis/group PSA italia per il richiamo delle vetture con airbag takata, in cui veniva richiesto di sospenderne la guida. Sempre nella medesima data ho effettuato la procedura online per ottenere il codice utile alla concessionaria prescelta per ordinare i pezzi di ricambio. Ad oggi, a distanza di un mese non ho ricevuto alcuna mail, nonostante i numerosi solleciti effettuati via pec, via mail e tramite call center dedicato (la cui utilità è prossima allo zero). Ho contattato anche la concessionaria ma si barricano dietro un "non sappiamo" e un "dovete avere pazienza" o ad un finto supporto dichiarando che Citroen fa solo campagna di terrore.
Citroen dichiara che sta prendendo molto seriamente questa situazione ma di fatto non è così, anche in considerazione del fatto che la mia macchina è stata immatricolata nel 2016 ed a quel tempo i problemi con gli airbag takata erano ben noti (è fallita nel 2017).
Chiedo a voi di altroconsumo un supporto in tale situazione.
Saluti, Tiziana
...ormai credo che anche Godot sarebbe arrivato