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airbag takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

T. D.

A: CITROEN

11/06/2024

Buongiorno, in data 10 maggio 2024 ho ricevuto la, ormai celeberrima, raccomandata, da parte di Citroen/Stellantis/group PSA italia per il richiamo delle vetture con airbag takata, in cui veniva richiesto di sospenderne la guida. Sempre nella medesima data ho effettuato la procedura online per ottenere il codice utile alla concessionaria prescelta per ordinare i pezzi di ricambio. Ad oggi, a distanza di un mese non ho ricevuto alcuna mail, nonostante i numerosi solleciti effettuati via pec, via mail e tramite call center dedicato (la cui utilità è prossima allo zero). Ho contattato anche la concessionaria ma si barricano dietro un "non sappiamo" e un "dovete avere pazienza" o ad un finto supporto dichiarando che Citroen fa solo campagna di terrore. Citroen dichiara che sta prendendo molto seriamente questa situazione ma di fatto non è così, anche in considerazione del fatto che la mia macchina è stata immatricolata nel 2016 ed a quel tempo i problemi con gli airbag takata erano ben noti (è fallita nel 2017). Chiedo a voi di altroconsumo un supporto in tale situazione. Saluti, Tiziana ...ormai credo che anche Godot sarebbe arrivato

Messaggi (3)

T. D.

A: CITROEN

11/06/2024

targa FC348XF - TELAIO VF7SCBHW6GW551257

T. D.

A: CITROEN

28/06/2024

sollecito un riscontro alle numerose richieste

T. D.

A: CITROEN

10/07/2024

Spett.le Citroen, sono passati ormai due mesi dalla richiesta online del codice per poter effettuare l'ordine degli airbag (effettuato il 10 maggio) ma, oltre a delle risposte standard e ricevute con ampio ritardo, continuo a non ottenere da parte vs la dimostrazione di prendere seriamente questa situazione, così come da voi dichiarato nella raccomandata in cui mi intimate di bloccare l'uso del mio veicolo. Ad oggi sono sinceramente stanca di sentirmi dire di avere pazienza, anche perché nessun operatore coinvolto (citroen italia/stellantis, la concessionaria di riferimento e il call center) si assume alcune responsabilità, rimbalzando su gli altri la questione e di fatto lasciandomi in una situazione di stallo di cui non vedo la fine. Attendo a stretto giro un riscontro da parte vostra. Saluti, Tiziana


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