In data 29 maggio 2017 ho effettuato un ordine per una lavastoviglie, incluso consegna e servizio di installazione che prevedeva di fissare un appuntamento per tale consegna e installazione. Ho pagato con carta di credito, contestualmente all'ordine.Purtroppo, a distanza di 3 settimane, e nonostante numerosi solleciti telefonici e via e-mail, non sono mai stata contattata da chi è stato incaricato da Eprice per la consegna dell'elettrodomestico e l'installazione.In data 20 giugno 2017 ho pertanto annullato l'ordine e richiesto il rimborso.Dopo alcuni giorni di attesa senza sapere nulla, ho telefonato per sapere qualcosa e l'operatore del Servizio Clienti mi ha detto che al rientro della merce mi avrebbero rimborsata e che avrei ricevuto un'email di conferma di ciò. La tempistica dell'accredito dal momento di tale avviso è di circa 15 giorni.Ho richiamato altre due volte ma la lavastoviglie non risultava a magazzino.Ad oggi, 9 luglio 2017, sono ancora in attesa di risolvere il problema.Il Call Center rileva a computer (così mi pare di capire), segnala a chi di dovere, ma non c'è nessuno che si prende carico della pratica per portarla a conclusione.Ciò che mi è incomprensibile è che io non ho materialmente preso possesso della merce, quindi mi sfugge il motivo per cui io debba attendere il rientro a magazzino. Se lo spedizioniere con cui immagino E-price ha in essere un contratto per il servizio di consegna, perde la merce, io non vengo rimborsata?Il contratto di fatto non è concluso, fintanto che non avviene l'effettiva consegna.Infine, segnalo che il contatto col numero verde e via e-mail automatica, crea nel cliente in questa situazione, molta frustrazione.