indietro

Annullamento Ordine con richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ePRICE

09/07/2017

In data 29 maggio 2017 ho effettuato un ordine per una lavastoviglie, incluso consegna e servizio di installazione che prevedeva di fissare un appuntamento per tale consegna e installazione. Ho pagato con carta di credito, contestualmente all'ordine.Purtroppo, a distanza di 3 settimane, e nonostante numerosi solleciti telefonici e via e-mail, non sono mai stata contattata da chi è stato incaricato da Eprice per la consegna dell'elettrodomestico e l'installazione.In data 20 giugno 2017 ho pertanto annullato l'ordine e richiesto il rimborso.Dopo alcuni giorni di attesa senza sapere nulla, ho telefonato per sapere qualcosa e l'operatore del Servizio Clienti mi ha detto che al rientro della merce mi avrebbero rimborsata e che avrei ricevuto un'email di conferma di ciò. La tempistica dell'accredito dal momento di tale avviso è di circa 15 giorni.Ho richiamato altre due volte ma la lavastoviglie non risultava a magazzino.Ad oggi, 9 luglio 2017, sono ancora in attesa di risolvere il problema.Il Call Center rileva a computer (così mi pare di capire), segnala a chi di dovere, ma non c'è nessuno che si prende carico della pratica per portarla a conclusione.Ciò che mi è incomprensibile è che io non ho materialmente preso possesso della merce, quindi mi sfugge il motivo per cui io debba attendere il rientro a magazzino. Se lo spedizioniere con cui immagino E-price ha in essere un contratto per il servizio di consegna, perde la merce, io non vengo rimborsata?Il contratto di fatto non è concluso, fintanto che non avviene l'effettiva consegna.Infine, segnalo che il contatto col numero verde e via e-mail automatica, crea nel cliente in questa situazione, molta frustrazione.

Messaggi (9)

ePRICE

A: A. C.

14/07/2017

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno,vi informiamo che stiamo provvedendo a rimborsare totalmente il cliente.Rimaniamo a disposizione.Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

A. C.

A: ePRICE

14/07/2017

DATA NOT AVAILABLE

ePRICE

A: A. C.

20/07/2017

Buongiorno,abbiamo provveudto ad annullare l'ordine e ad effettuare lo storno del pagamento.

A. C.

A: ePRICE

20/07/2017

Gent. ePrice,purtroppo l&#39accredito sulla mia carta non c&#39&#232 ancora. Potrei avere copia dei documenti che provano tale storno?Vi ringrazio.Distinti saluti.

ePRICE

A: A. C.

25/07/2017

Buongiorno,vi comunichiamo che lo storno è stato effettuato in data 14/07.

A. C.

A: ePRICE

25/07/2017

Buongiorno.Attendo l&#39estratto conto della mia carta di credito a conferma dell&#39accredito.Ritengo di aver, tuttavia, diritto ad un risarcimento per il disagio causato oltre al fatto che ho dovuto acquistare un&#39altra lavastaviglie ad un costo maggiore.EPrice ha inoltre trattenuto l&#39importo per quasi due mesi. Trovo che ci&#242 non sia corretto e che la restituzione debba avvenire contestualmente all&#39annullamento dell&#39ordine e non &quotal rientro della merce a magazzino&quot che, data la mancata consegna, &#232 rimasta di propriet&#224 del venditore, ossia Eprice.Attendo vostre conferma per il risarcimento del disagio.Distinti saluti.

ePRICE

A: A. C.

27/07/2017

Buongiorno,lo storno della transazione è stato effettuato in data 14/07.

A. C.

A: ePRICE

27/09/2017

Grazie. Ho ricevuto lo storno ma nessuna compensazione per il disagio causato dal ritardo e pure dalle evasive risposte del call center. Uno degli operatori in particolare anzich&#233 dare risposte sensate ha aumentato la mia agitazione con laxsua faciloneria e persino chiuso il telefono.Attendo un riconoscimento di questo disagio perlomeno!

ePRICE

A: A. C.

27/09/2017

Buongorno,Vi informiamo che abbiamo proposto al cliente Buono Sconto da 30 euro per il disagio Siamo in attesa di risposta dal clienteGrazieMauroePRICE Customer CareTel. 800.196.961Fax 03311986807www.eprice.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).