indietro

Annullamento ordine e Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. E.

A: ePRICE

11/12/2019

Ho acquistato un Iphone il 29/11/2019. consegna prevista il 05/12. Dal giorno 04/12 sul sito del corriere TNT risulta Spedizione non ancora affidata a TNT. Ho richiesto l'annullamento dell'ordine ed il rimborso il 07/12. Il venditore sostiene che siamo riusciti a recuperare il suo ordine, oggi rientra è provvediamo ad annullarlo il 10/12 ma non ha fatto nulla. Il venditore sostiene che non può procedere all'annullamento dell'ordine e al rimborso fintanto che il prodotto non rientra nel suo magazzino ma come può rientrare se non è mai stato affidato al corriere? Se fosse andato perso non per colpa mia non avrei diritto al rimborso? Ritengo che la scelta del corriere sia a cura responsabilità del venditore il quale deve procedere immediatamente al rimborso sul metodo di pagamento da me utilizzato.

Messaggi (1)

ePRICE

A: V. E.

12/12/2019

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile Cliente,Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto.In seguito a degli accertamenti è stato rilevato un comportamento irregolare da parte del venditore per questo motivo abbiamo lo abbiamo sospeso dalla piattaforma Marketplace.Il suo ordine è stato annullato ed è stato emesso lo storno direttamente sulla sua carta di credito.I tempi richiesti dal circuito interbancario per il riaccredito sono indipendenti dalla nostra volontà e variano in relazione alla banca e/o all'esercente della carta di credito.Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA12/12/2019 14:48 [---001:002429:49956---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).