Gentile cliente,abbiamo dato sempre riscontro alle sue richieste inviate via mail, ultimarisposta della nostra assistenza Clienti è dell' 8 Maggio.Abbiamo predisposto con il corriere SDA il rientro della merce da Leirifiutatanon appena il magazzino Trony ci confermerà la ricezione del pacco,procederemo con il rimborso dell'ordine. La Sua prima richiesta del Primo Maggio è stata presa in carico in data 2Maggio, successivamente è intercorso uno scambio di email, con riscontriceleri (ultima Sua richiesta di venerdì 5 Maggio con risposta in data Lunedì 8Maggio).Ci risulta che in data 8 Maggio sia riuscito a parlare telefonicamente con unnostro operatore.Purtroppo, come anticipatole già via mail, in data 2/05 c'è stato un guastotecnico sulla nostra linea telefonica. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e per risolvere la suarichiesta di assistenza.Distinti salutiServizio Clienti TronySi prega di rispondere SENZA MODIFICARE L'OGGETTO per mantenere latracciabilità del ticket.