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Annullamento ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: TRONY

02/05/2017

Sto cercando di contattare il servizio clienti al numero 0289401476 per richiedere l'annullamento di un ordine ancora in preparazione ma il numero risulta fuori posto.

Messaggi (3)

TRONY

A: G. D.

02/05/2017

Gentile cliente,grazie per averci contattato.Purtroppo a causa della chiusura del supporto clienti in data 1/05, prendiamoin carico la sua richiesta solo oggi.Attualmente, sin da questa mattina, abbiamo un guasto sulla linea telefonica.Scusandoci del disagio arrecatole, di seguito Le forniamo informazioni utiliin merito alla Sua richiesta.Il suo ordine è già pronto per la spedizione, non riusciamo a bloccarel'evasione dell'acquisto e per tale ragione potrà procedere in uno deiseguenti modi:1-  rifiutare la spedizione n.  2867235669759 alla consegna e  darcenecomunicazione2-  accettare la consegna della spedizione  2867235669759 e successivamentecontattarci (anche via mail) chiedendo di attivare il reso per recesso. Linkinformativo sul reso  s:www.trony.it/online/laws/Diritto_recessoAttendiamo Sue cortesi comunicazioni.Distinti salutiServizio Clienti TronySi prega di rispondere SENZA MODIFICARE L'OGGETTO per mantenere latracciabilità del ticket.

G. D.

A: TRONY

08/05/2017

In data 28.04.2017 ho rifiutato il pacco come da istruzioni ricevute in seguito alla segnalazione tramite Altroconsumo. Nella mail, di cui allego uno screenshot, era specificato di comunicare l&#39avvenuto rifiuto ma come gi&#224 segnalato da circa 2 settimane &#232 impossibile contattare telefonicamente l&#39assistenza clienti e il mio ticket aperto in data 28.04 non ha ancora avuto seguito. Il pacco risulta in giacenza.

TRONY

A: G. D.

09/05/2017

Gentile cliente,abbiamo dato sempre riscontro alle sue richieste inviate via mail, ultimarisposta della nostra assistenza Clienti è dell' 8 Maggio.Abbiamo predisposto con il corriere SDA il rientro della merce da Leirifiutatanon appena il magazzino Trony ci confermerà la ricezione del pacco,procederemo con il rimborso dell'ordine.  La Sua prima richiesta del Primo Maggio è stata presa in carico in data 2Maggio, successivamente è intercorso uno scambio di email, con riscontriceleri (ultima Sua richiesta di venerdì 5 Maggio con risposta in data Lunedì 8Maggio).Ci risulta che in data 8 Maggio sia riuscito a parlare telefonicamente con unnostro operatore.Purtroppo, come anticipatole già via mail, in data 2/05 c'è stato un guastotecnico sulla nostra linea telefonica.  Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e per risolvere la suarichiesta di assistenza.Distinti salutiServizio Clienti TronySi prega di rispondere SENZA MODIFICARE L'OGGETTO per mantenere latracciabilità del ticket.


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