Buongiorno, in data 01/05/2020 ho ordinato il prodotto R.G.V. - 25 SPECIAL EDITION - Rosso al prezzo di 24,90€ + 15,00€ s.s. per un totale di 39,90€ sul sito https://www.euronics.it/, con relativa conferma via mail dopo alcuni minuti. Dopo 5 giorni, il giorno 06/05/2020, è arrivata una mail di annullamento ordine, senza alcuna motivazione specificata, con scritto: Gentile Fxxxxxx Dxxxx Rxxxx, la informiamo che il Suo ordine 5xxxxxxxx è stato annullato. Cordiali saluti. Il Servizio Clienti di Euronics. Da lettura attenta delle vostre condizioni di vendita si evince quanto segue : 2. Il contratto stipulato tra Euronics ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui l’ordine inoltrato dal Cliente - nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito - perviene all’indirizzo del Sito. L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Euronics solo se l’intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. In caso di acquisto effettuato con la modalità Finanziamento Rateale Online, il contratto si intende concluso ed Euronics è tenuta ad eseguire la consegna del prodotto ordinato - salvo quanto previsto nell’articolo 4 - a far data dalla ricezione da parte di Euronics della comunicazione di approvazione definitiva del finanziamento da parte della società erogatrice del finanziamento (di seguito, Società Finanziaria) indicata nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l’inoltro dell’ordine. Euronics non risponde di malfunzionamenti dipendenti dal gestore della rete di trasmissione dei dati., si fa presente che in data 06/05/2020 si e’ visto annullare tali ordini (e’ bene sottolineare , costituiti da prodotti disponibili e regolarmente acquistabili sul vostro sito, sui quali risultano esperite tutte le fasi e i passaggi previsti dall'art.2 delle Vs. Condizioni di vendita) senza alcuna motivazione.Ritengo sia inaccettabile l'annullamento senza alcuna motivazione dopo 5 giorni di un ordine già confermato e con pagamento immediatamente accettato. Nel processo di acquisto tutto è proceduto normalmente senza nessun errore o intoppo. Inoltre, avendo scalato i soldi al momento dell'ordine e non avendo tuttora ricevuto il rimborso, Euronics Italia S.p.A ha utilizzato i miei soldi per almeno 5 giorni senza rendermi alcun bene o servizio.A questo punto lo scrivente pretende l'esecuzione , quindi, l’ adempimento dei contratti di vendita in essere con conseguente spedizione dei beni in quanto siete vincolati a farlo dal combinato degli art. 2 e 4 delle stesse vostre condizioni di vendita. Chiedo dunque da parte di Euronics Italia S.p.A l'invio del prodotto acquistato o di un buono acquisto del valore commerciale del prodotto al prezzo corrente che si aggira tra i 250 e i 300 euro