indietro

annullamento ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: ePRICE

25/06/2020

Buongiorno,ho effettuato un ordine martedì 23/6/2020 di sera alle ore 21:30 presso il sito di ecommerce ePrice acquistando 2 pezzi di Apple AirPods Pro dal valore complessivo di 352,20€. Stamattina 25/6/2020 alle ore 10:24 ricevo un email da parte di ePrice dove dicono di aver annullato il mio ordine per via di un problema di sincronizzazione sul web avendo dei prodotti non corrispondenti alla descrizione e che mi avrebbero rimborsato la somma. Tutto questo ovviamente da me non richiesto. Chiedo di ricevere i prodotti e pagare la somma sopra indicata. Il riferimento dell'ordine in questione è: 9678352Grazie

Messaggi (2)

ePRICE

A: G. S.

02/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. S.

A: ePRICE

02/07/2020

Buongiorno,in merito al reclamo aperto, quello che vorrei ottenere è semplicemente il prodotto scelto al prezzo in cui lo avevo confermato e pagato, come si può procedere?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).