Gentile Cliente,Ci scusiamo per il ritardo con il quale rispondiamo alla sua richiesta. In questo periodo stiamo ricevendo numerose comunicazioni ed è difficile per noi riuscire a rispettare le consuete tempistiche di risposta. Stiamo cercando di dare seguito a tutte le comunicazioni ricevute in ordine cronologico, come riportato anche sul nostro sito.Abbiamo verificato quanto indicato e Le abbiamo inviato una comunicazione al suo indirizzo di posta elettronica.Se ha ricevuto un'e-mail di cancellazione dell'ordine (voucher già validato): * Il voucher rimarrà attivo online fino all'arrivo dell'articolo da te scelto. In questo caso sarà necessario contattarci all'indirizzo dedicato bonusmobilita@decathlon.com , comunicandoci il nuovo numero di ordine ed allegando nuovamente il pdf del voucher in suo possesso.In alternativa potrà recarsi fin da subito presso uno dei nostri negozi per verificare la disponibilità ed eventualmente procedere all'acquisto portando con sè la copia del voucher.Non è ammesso dalla legge per un'Azienda portare a detrazione l'importo dei Bonus non fruiti e Decathlon si atterrà rigorosamente a tale norma.Decathlon inoltre non emetterà carte regalo e non rimborserà in denaro Bonus non spesi, poiché ciò comporterebbe un'illecita monetizzazione di importi erogati dal Ministero dell'ambiente unicamente allo scopo di favorire la mobilità sostenibile. * In alternativa può richiedere l'annullamento del voucher scrivendo una mail a: buonomobilita@sogei.it con oggetto "ANNULLAMENTO BUONO VALIDATO".La richiesta deve contenere in allegato:- documento d'identità del richiedente e tessera sanitaria- contatto telefonico sia dell'esercente che del beneficiario- codice buono * Per richiedere il rimborso dell'importo al netto del Bonus, pagato tramite bonifico bancario, potrà comunicare le tue coordinate bancarie (Iban, codice BIC/SWIFT, nominativo dell'intestatario del conto) tramite il seguente link: s:www.decathlon.it/help/app/ask. Le tempistiche di rimborso dipenderanno dalla sua Banca (mediamente 15 giorni).Siamo davvero dispiaciuti di non aver potuto soddisfare la sua richiesta, nonostante il nostro grande impegno nel cercare di farlo.La convalida di un buono avviene unicamente se il prodotto informaticamente risulta in stock, tuttavia il collegamento contemporaneo sul web di un numero di utenti elevatissimo e fuori da ogni previsione, ha comportato nel suo caso l'impossibilità di una corrispondenza informatica istantanea tra domanda e disponibilità.Rimanimo a disposizione per qualunque chiarimentoCordialmenteServizio Clienti DecathlonUnisciti alla Community del Servizio Clienti !Il giorno sab 5 dic