Buongiorno,in data 27/09 mi sono recato presso il pv TIGROS di VILLAGUARDIA (CO) per effettuare la consueta spesa quotidiana. Essendomi arrivato uno sconto via email del 40% EXTRA SCONTO 40% su un prodotto a mia scelta e per un periodo limitato, ero intenzionato ad utilizzare questo buono in questa spesa. A parte l'indicazione di stampare l'email e presentarlo alla cassa normale (no self) non c'erano altre indicazioni in merito alla promozione. Arrivato alla casa con una piccola spesa (23€) la cassiera riferisce che per passare lo sconto dovevo effettuare una spesa minima di 30€. Con le persone in fila in attesa (unica cassa disponibile) mi sono affrettato a prendere qualsiasi cosa per raggiungere la cifra richiesta e facendo presente alla cassiera che sullo sconto non c'era nessun riferimento di spesa minima, ho comunque proseguito all'acquisto. Ho chiesto spiegazioni al servizio consumatori che mi hanno risposto dicedomi che lo sconto ricevuto fa parte della promozione attiva nei pv TIGROS SCONTA IL PRODOTTO CHE VUOI, ossia in ogni pv ti consegnano 4 bollini con uno sconto del 25%. Naturalmente tutto questo non era indicato nell'email arrivata e per questo mi sembra che la comunicazione non sia stata trasparente, portando a spendere più del necessario e acquistando cose non necessarie al momento. Se le cose sono chiare e trasparenti uno può decidere liberamente se spendere o no una certa cifra. Sicuramente non è stato questo il caso.