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Reclamo

L. V.

A: DECATHLON

15/05/2020

Buonasera,Il 23 aprile 2020 ho ordinato sul vostro store online il kit manubri + bilanciere + dischi 50kg. Ricevuto soltanto oggi, 15 maggio 2020, noto all’apertura del pacco che mancano i due manubri. Chiedo l’invio dei pezzi mancanti e rifiuto di fare il reso, per poi dover aspettare un altro mese per la consegna. Certa della vostra comprensione e disponibilità, saluti.

Messaggi (3)

DECATHLON

A: L. V.

18/05/2020

Gentile Signora Vianici dispiace molto per quanto concerne la mancanza riscontrata dopo la consegna.In questo momento non avendo a mangazzino dei manubri uguali a quelli previsti da kit, non è possibile prevedere un invio a completamento.Per aiutarla concretamente, abbiamo avvisato dell'accaduto la filiale di Bartolini, nostro partener di consegna, richiedendo verifica della presenza dle collo non consegnato.Avremo cura di aggiornarla dal suo account online appena avremo esito delle verifiche.Le auguriamo una buona giornata.IreneServizio Clienti DecathlonIl giorno ven 15 mag

L. V.

A: DECATHLON

19/05/2020

Buongiorno. Ho provveduto personalmente a contattare la filiale locale di Bartolini che ha escluso la possibilit&#224 che i pezzi si trovino presso i loro magazzini. Il corriere Oikyweb &#232 praticamente irreperibile telefonicamente, cos&#236 come il vostro centro assistenza telefonica. Avrei necessit&#224 urgente di parlarvi a voce, considerando che immediatamente dopo aver aperto questa segnalazione, ho riscontrato anche l’assenza di un disco da 0,5kg. Attendo gentilmente un vostro contatto. Saluti

DECATHLON

A: L. V.

20/05/2020

Gentile Sig. Albano,sono molto spiacente per l'accaduto e per le difficoltà riscontrare nel mettersi in contatto telefonicamente con il nostro Servizio Clienti. Purtroppo, a causa delle numerose richieste, i tempi di attesa per mettersi in contatto con noi potrebbero prolungarsi.Ci teniamo a rassicurarla sul fatto che proprio nella giornata odierna, alle ore 12.37, abbiamo inviato una comunicazione scritta al suo indirizzo mail per proporle una soluzione a quanto accaduto.Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro così da poter procedere in base a quanto deciderà.Rinnovo le nostre scuse per il disagio arrecatole e le porgo cordiali saluti.Servizio Clienti DecathlonIl giorno mar 19 mag


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