Buongiorno, ho acquistato in data 30/11/2020 un iPhone dal sito Eprice la vendita e la spedizione erano gestiti dal venditore Iperphone.La data di consegna era inizialmente prevista per il 07/12/2020, ed il giorno 05/12/2020 mi arriva un SMS da Bartolini (vettore Spedizioni Hermes Salerno) che mi comunica il Tracking Number e conferma la data di consegna. Il 07/12/2020 non ricevo nulla e da quel momento la consegna viene rinviata quotidianamente al giorno successivo fino al 17/12/2020, giorno dal quale non ho più notizie del pacco. Contatto quindi il venditore per avere notizie e quest’ultimo mi comunica che il corriere sta riscontrando problemi logistici. Nei giorni successivi contatto più volte il venditore che mi risponde ogni volta che il problema è legato al corriere Bartolini che ha il mio pacco in giacenza ma non riesce a consegnare contatto quindi direttamente la filiale Bartolini della mia città, dove secondo il venditore dovrebbe essere il mio pacco, ma quest’ultima mi dice che in realtà il pacco non è mai arrivato in quella filiale. A quel punto il 29/12/2020 apro su Eprice la pratica di rimborso. Da quel momento il venditore Iperphone smette totalmente di rispondere ai miei messaggi e non mi resta quindi che contattare il servizio clienti di Eprice. A seguito del mia prima chiamata al servizio clienti del 09/01/2021 Eprice scrive al venditore chiedendo riscontri, senza ottenere però alcuna risposta. Richiamo nuovamente il servizio clienti il 12/01/2021 e questa volta mi viene comunicato che la pratica relativa al mio ordine verrà passata all’ufficio di competenza. Ad oggi sono passate due settimane dall’ultima chiamata e circa due mesi dell’acquisto e la sensazione è quella di essere stato raggirato dal venditore (che riporta una valutazione “Eccellente” sul sito di Eprice) e abbandonato dal Eprice stesso, che non mi sta tutelando in alcun modo.