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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: ePRICE

23/01/2021

Buongiorno, ho acquistato in data 30/11/2020 un iPhone dal sito Eprice la vendita e la spedizione erano gestiti dal venditore Iperphone.La data di consegna era inizialmente prevista per il 07/12/2020, ed il giorno 05/12/2020 mi arriva un SMS da Bartolini (vettore Spedizioni Hermes Salerno) che mi comunica il Tracking Number e conferma la data di consegna. Il 07/12/2020 non ricevo nulla e da quel momento la consegna viene rinviata quotidianamente al giorno successivo fino al 17/12/2020, giorno dal quale non ho più notizie del pacco. Contatto quindi il venditore per avere notizie e quest’ultimo mi comunica che il corriere sta riscontrando problemi logistici. Nei giorni successivi contatto più volte il venditore che mi risponde ogni volta che il problema è legato al corriere Bartolini che ha il mio pacco in giacenza ma non riesce a consegnare contatto quindi direttamente la filiale Bartolini della mia città, dove secondo il venditore dovrebbe essere il mio pacco, ma quest’ultima mi dice che in realtà il pacco non è mai arrivato in quella filiale. A quel punto il 29/12/2020 apro su Eprice la pratica di rimborso. Da quel momento il venditore Iperphone smette totalmente di rispondere ai miei messaggi e non mi resta quindi che contattare il servizio clienti di Eprice. A seguito del mia prima chiamata al servizio clienti del 09/01/2021 Eprice scrive al venditore chiedendo riscontri, senza ottenere però alcuna risposta. Richiamo nuovamente il servizio clienti il 12/01/2021 e questa volta mi viene comunicato che la pratica relativa al mio ordine verrà passata all’ufficio di competenza. Ad oggi sono passate due settimane dall’ultima chiamata e circa due mesi dell’acquisto e la sensazione è quella di essere stato raggirato dal venditore (che riporta una valutazione “Eccellente” sul sito di Eprice) e abbandonato dal Eprice stesso, che non mi sta tutelando in alcun modo.

Messaggi (1)

ePRICE

A: A. S.

17/02/2021

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile cliente,seguito verifica ci risulta che il rimborso sia stato eseguito in data 05/02.I tempi richiesti dal circuito interbancario per il ripristino del plafond sono indipendenti dalla nostra volontà e/o da quella del venditore e variano in relazione alla banca e/o all'esercente della carta di credito.Possono essere mediamente necessari da 5 fino a 25 giorni lavorativi.La invitiamo a verificare con la sua banca e/o esercente della carta di credito la corretta ricezione dell'importo di cui sopra nelle tempistiche indicate.Ci scusiamo per il disagio.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA17/02/2021 14:59[---002:003321:09251---] [---002:003321:09251---]


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