indietro

assenza rifornimento merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: DECATHLON

12/01/2021

Buongiorno da settimane sto provando ad acquistare on line sul sito di Decathlon il Kit DOMYOS Manubri e blilanciere bodybuilding 93 kg. Sul sito viene riportata la scritta Attualmente non disponibile e di utilizzare la procedura avvisami quando nuovamente disponibile. Ho lasciato il mio indirizzo mail da settimane ma nulla. ho provato a contattare e visitare personalmente piu punti vendita , ma il prodotto continua ad essere non in commercio. Alla mia domanda quando è di nuovo disponibile, ricevo sempre risposte generiche ed evasive. Ciò che però mi insospettisce è trovare il medesimo prodotto a prezzo notevolmente maggiorato su altri siti e addirittura sul web da parte di privati che sembra abbiamo avuto corsie preferenziali di acquisto per poi rivenderlo al doppio.

Messaggi (7)

DECATHLON

A: G. D.

12/01/2021

Gentile Sig. Di Costanzo,la ringraziamo per la segnalazione. Le comunichiamo che siamo a conoscenza della situazione e del fatto che numerose quantità di nostri prodotti, indisponibili online, vengono venduti su altri siti a prezzi notevolmente maggiorati.Vogliamo rassicurarLa sul fatto che ci stiamo muovendo per porre un freno a questo tipo di attività e ci teniamo a precisarne la totale estraneità di Decathlon Italia, in quanto si tratta di un mercato al di fuori del controllo della Scrivente medesima.CordialmenteServizio Clienti DecathlonIl giorno mar 12 gen

G. D.

A: DECATHLON

12/01/2021

Grazie della tempestiva risposta e del vs impegno a risolvere il problema, suggerendovi di verificare anche all’interno del Vs personale interno.Nel frattempo vorrei da parte vs la soluzione alla mia richiesta e pertanto vi chiedo di potermi dare la possibilit&#224 di acquistare il prodotto in questione. Attendo vs indicazioni, grazie

DECATHLON

A: G. D.

13/01/2021

Gentile Cliente,la ringraziamo per il suo cortese riscontro.La informiamo che per poter acquistare il prodotto dovrà necessariamente finalizzare l'ordine on line.Ci dispiace non poter soddisfare la sua richiesta.Cordialmente,Servizio Clienti DecathlonIl giorno mar 12 gen

G. D.

A: DECATHLON

13/01/2021

Buongiorno, inizio a non comprendere quella che mi sembrava una posizione degna di una grande azienda al servizio dei propri clienti. Se, come ribadite, la procedura per l&#39acquisto &#232 on line, e nello stesso tempo la medesima procedura non &#232 praticabile da mesi, come faccio ad acquistare il prodotto di mio interesse??? Quale componente dell&#39Associazione dei Consumatori Altro Consumo, vi sto chiedendo l&#39acquisto di un prodotto di mio interesse, non credo sia per l&#39azienda difficile supportarmi a soddisfare la mia esigenza. Bisogna acquistare necessariamente on line? Va bene, allora consentitemelo. Grazie

DECATHLON

A: G. D.

13/01/2021

Gentile Cliente ,Purtroppo la produzione di alcuni articoli , in questo momento storico, non sta al passo con la richiesta del clienti . Pertanto è necessario attendere il rifornimento della merce , al momento non sappiamo darle una data precisa purtroppo.CordialmenteServizio Clienti DecathlonIl giorno mer 13 gen

G. D.

A: DECATHLON

14/01/2021

Buongiorno prendo atto con inevitabile stupore quanto evidenziate, specie per la rottura di stock e la mancata definizione di una stima dei tempi che una grande azienda di distribuzione dovrebbe assolutamente avere e fornire ai clienti. Posso almeno chiedervi di essere avvisato &quotper tempo&quot quando la merce sar&#224 di nuovo disponibile? Grazie

DECATHLON

A: G. D.

15/01/2021

Gentile Gennaro,la ringrazio per l'interesse che mostra per la nostra Insegna.Mi dispiace comunicarle che purtroppo la situazione dei mesi passati ha portato alla chiusura totale delle nostre unità produttive.Questo e l'altissima richiesta di categorie merceologiche specifiche, come appunto i prodotti fitness, hanno comportato un ritardo nel riapprovvigionamento di molti tra gli articoli più richiesti.La rassicuriamo sul fatto che non vi è alcuna via privilegiata per l'acquisto nè online nè nei nostri negozi, con rammarico e in totale trasparenza, dobbiamo ammettere che non possiamo agire su siti terzi di compravendita di merce tra privati.La ringrazio comunque per la segnalazione.La invito ad inserire il suo indirizzo mail alla voce 'Avvisami quando nuovamente disponibile' sulla pagina del prodotto, le verrà inviata una comunicazione a mezzo mail non appena l'articolo tornerà disponibile per l'acquisto online.Certi di una sua comprensione, colgo l'occasione per augurarle una piacevole giornata.Servizio Clienti DecathlonUnisciti alla Community del Servizio Clienti !Il giorno gio 14 gen


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).