Salve, è dal 16 Novembre che chiedo assistenza per un condizionatore in garanzia (acquistato il 7/6/2024). Il problema è relativo al disfunzionamento della pompa di calore. La mia residenza è ad Ostia Lido (RM).
Mi è stato assegnato come Centro Assistenza la società GVM Energy srl situato a Civitavecchia.
Dopo tante chiamate e messaggi whatsapp con il loro tecnico ancora non è venuto nessuno a fornire assistenza.
Ho addirittura fatto tornare l'installatore per verificare che non ci fossero perdite di gas, come suggeritomi dal loro tecnico.
Nonostante abbia provato a richiedere più volte agli operatori Daikin un cambio di centro assistenza (sia per l'atteggiamento aggressivo della suddetta GVM Energy sia per il loro rifiuto di intervenire) sono stata invitata a rivolgermi sempre alla GVM Energy, che dopo millantate promesse di intervento ha risposto così:
"In merito al suo sollecito di intervento
comunichiamo che il nostro CAT non interviene nella sua zona pertanto le consigliamo di chiedere cambio CSA
UFF TECNICO"
In allegato lo screenshot della loro risposta.
Richiamare Daikin significa ricevere sempre la stessa risposta, cioè rivolgermi ancora a loro, che essendo situati a Civitavecchia si rifiutano di intervenire.
Ad oggi nessuno è intervenuto. Sembra che la Daikin non abbia altri Centri Assistenza tranne loro.
Sono rimasta incastrata in una guerra personale tra la Daikin e la GVM Energy, la quale, per bocca del suo tecnico Gianni, è "l'unica società in grado di fornire un'assistenza adeguata" ed è per questo che tutte le pratiche di Roma e provincia vengono assegnate a loro. Ma adesso si stono stufati di intervenire e si rifiutano di spostarsi dalla loro zona.
Questa situazione creata dalla DAIKIN è inaccettabile!!!
Se non rispondono nemmeno a questo reclamo sarò costretta a rivolgermi ad un Avvocato e chiedere il rimborso del costo del condizionatore e dell'installazione.
Chi vorrebbe avere un dispositivo che non funziona dopo cinque mesi e che non riceverà mai assistenza???
Spero che qualcuno si prenda la briga di rispondere e di risolvere il problema, altrimenti ci vedremo in Tribunale, e a quel punto chiederò anche i danni morali per lo stress che mi state causando!
Roberta S.