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Assistenza condizionatore in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

R. S.

A: DAIKIN

15/03/2025

Salve, è dal 16 Novembre che chiedo assistenza per un condizionatore in garanzia (acquistato il 7/6/2024). Il problema è relativo al disfunzionamento della pompa di calore. La mia residenza è ad Ostia Lido (RM). Mi è stato assegnato come Centro Assistenza la società GVM Energy srl situato a Civitavecchia. Dopo tante chiamate e messaggi whatsapp con il loro tecnico ancora non è venuto nessuno a fornire assistenza. Ho addirittura fatto tornare l'installatore per verificare che non ci fossero perdite di gas, come suggeritomi dal loro tecnico. Nonostante abbia provato a richiedere più volte agli operatori Daikin un cambio di centro assistenza (sia per l'atteggiamento aggressivo della suddetta GVM Energy sia per il loro rifiuto di intervenire) sono stata invitata a rivolgermi sempre alla GVM Energy, che dopo millantate promesse di intervento ha risposto così: "In merito al suo sollecito di intervento comunichiamo che il nostro CAT non interviene nella sua zona pertanto le consigliamo di chiedere cambio CSA UFF TECNICO" In allegato lo screenshot della loro risposta. Richiamare Daikin significa ricevere sempre la stessa risposta, cioè rivolgermi ancora a loro, che essendo situati a Civitavecchia si rifiutano di intervenire. Ad oggi nessuno è intervenuto. Sembra che la Daikin non abbia altri Centri Assistenza tranne loro. Sono rimasta incastrata in una guerra personale tra la Daikin e la GVM Energy, la quale, per bocca del suo tecnico Gianni, è "l'unica società in grado di fornire un'assistenza adeguata" ed è per questo che tutte le pratiche di Roma e provincia vengono assegnate a loro. Ma adesso si stono stufati di intervenire e si rifiutano di spostarsi dalla loro zona. Questa situazione creata dalla DAIKIN è inaccettabile!!! Se non rispondono nemmeno a questo reclamo sarò costretta a rivolgermi ad un Avvocato e chiedere il rimborso del costo del condizionatore e dell'installazione. Chi vorrebbe avere un dispositivo che non funziona dopo cinque mesi e che non riceverà mai assistenza??? Spero che qualcuno si prenda la briga di rispondere e di risolvere il problema, altrimenti ci vedremo in Tribunale, e a quel punto chiederò anche i danni morali per lo stress che mi state causando! Roberta S.

Messaggi (1)

R. S.

A: DAIKIN

19/03/2025

Salve, nei giorni precedenti avevo visto che avevate preso in carico la pratica e ho pensato che ci steste lavorando. Adesso noto invece che la Vs. risposta è scomparsa. quanto tempo devo aspettare per avere una risposta? Oppure vi state bellamente disinteressando? Se avete bisogno di dettagli non esitate a contattarmi, ho tutto ciò che serve per farvi un'idea della situazione, comprese le chat Whatsapp con la GVM Energy e le email inviate a loro prima e dopo le feste di Natale, alle quali non hanno mai risposto. R. Saffioti

Richiesta di assistenza 20 marzo 2025

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