indietro

Assistenza Smart Mercedes

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: Mercedes -Benz

20/09/2019

Buon giorno, ieri 19/9 nella smart fortwo che ho in dotazione dalla Ald automotive leasing,si e’ verificato un guasto al blocchetto accensione (la chiave non usciva più e il motore rimaneva sempre acceso).Ho portato la vettura presso il centro Smart Mercedes di Via Salaria di Roma.Mi e’stato risposto che l’inconveniente deriva da un problema di fabbricazione.che occorrono piu’di 30 giorni per l’invio del pezzo,e che non mi danno una vettura di cortesia,non avendo auto a disposizione prima del 15 Ottobre. Poche l’auto la uso per lavorare e il danno e’ imputabile ad un vizio di fabbrica(la Smart ha 30 mesi e 30 mila kilometri)reclamo perche’,i sia concessa un auto alternativa.Grazie della Vs.collanorazione attendo Vs.notizie.Andrea Ocule

Messaggi (1)

Mercedes -Benz

A: I. D.

20/11/2019

Ns rif.: cs 1-23528768688Egregi Signori,facciamo riferimento alla segnalazione inoltrata dal Sig. Andrea Ocule.Abbiamo quindi appreso dalla Mercedes-Benz Roma come il particolare , necessario alla riparazione, è arrivato in data 3 ottobre u.s. e la vettura è stata riconsegna al Cliente in perfetta efficienza.Ci auguriamo inoltre che aver messo a disposizione una vettura di cortesia, abbia perlomeno, alleviato i disagi al Sig. Ocule.Vi ringraziamo per la segnalazione e Vi inviamo i nostri migliori salutiCustomer CareDirezione Customer Service Mercedes-Benz CarsMercedes-Benz Italia S.p.A.Via Giulio Vincenzo Bona, 11000156 RomaMercedes-Benz Italia S.p.A.Mercedes-Benz Italia S.p.A. - Società UnipersonaleDomicile and Court of Registry: Rome, Via Giulio Vincenzo Bona 110, 00156 RomaCommercial Register No.: 960386Board of Directors: Radek Jelinek (Chairman and CEO) /Marco Reas (CFO)Dario AlbanoCompany subject to management and coordination by Daimler AGCapital stock: 238.000.000 EUROQualora non siate i destinatari della presente e-mail, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente che questa comunicazione è stata ricevuta per errore e di cancellarla dal Vostro sistema. Grazie per la Vostra collaborazione/ If you are not the addressee, please inform us immediately that you have received this e-mail by mistake, and delete it. We thank you for your support.If you are not the addressee, please inform us immediately that you have received this e-mail by mistake, and delete it. We thank you for your support.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).