indietro

Attivazione contratto e rinnovo annuale senza sottoscrizione del cliente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: DOMESTIC & GENERAL

27/09/2024

Buongiorno, nonostante mie continue richieste via mail e pec di evidenze del presunto contratto di manutenzione elettrodomestici sottoscritto il 19/09/2022, mi avete inviato in data 21/08/2024 una copia di contratto a mio nome senza firma della sottoscritta, pertanto nonvalida. Infatti, ero perplessa di aver mai potuto attivare un contratto di manutenzione elettrodomestici così dispendioso e a rinnovo tacito annuale. Pertanto faccio formalmente presente che la copia del contratto a me fornitami (in allegato), non risulta da me sottoscritto e pertanto non valido. Non ritengo pertanto giusto che mi sia stata addebitata la cifra di 179,88€ nel 2022 e 2023, a meno che non mi si dimostri di aver sottoscritto tale impegno con rinnovo annuale (cosa che dubito fortemente avrei mai fatto). In caso NON ci sia questa prova, chiedo che mi venga rimborsato su CC, entro 10gg da oggi, quanto ingiustamente mi è stato addebitato negli anni senza autorizzazione su cc image.png. Confido in una pronta e collaborativa risposta per evitare di procedere legalmente nel contenzioso. Saluti Cristina Barbotto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).